Francesco Chiofalo in profonda crisi con Drusilla Gucci: “Non si fida di me anche se le ho ripetuto che…”

Poche ore fa Francesco Chiofalo ha confermato la crisi con Drusilla Gucci.



L’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso quanto sia vociferava da qualche settimana: le cose con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non vanno più bene da mesi ed è stata proprio la Gucci ha chiedere una pausa di riflessione. I due non si sentono più e si sono anche tolti il follower su Instagram.

Attraverso alcune storie su Instagram, Francesco Chiofalo ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale:



Sono sempre di più i messaggi che mi arrivano inerenti a Drusilla, come mai non si vede più nelle storie, non ci vedete insieme, non ci vediamo più praticamente. Ormai da mesi ci vediamo poco e niente. Mi sembra corretto, non tanto perché io debba dare giustificazioni a nessuno ma comunque tante persone si sono affezionate alla nostra coppia quindi mi sembra corretto spiegare come stanno le cose fra me e lei.

Anche per evitare stupidi equivoci, frequenti domande, spiego una volta per tutte e chiarisco un attimo questa cosa. Purtroppo sono tanto mesi che le cose fra me e Drusilla non vanno un granché bene per vari beni. Diciamo che io e lei non siamo solo esteticamente differenti, ma siamo effettivamente molto differenti, come persone proprio. Questo può essere un pregio in certe occasioni, in altre può portare a forti attriti.



Recentemente abbiamo avuto una lite, una lite dove lei ha deciso di prendere tutte le cose che aveva qui da me. Non convivevamo però dopo due anni che stavamo insieme aveva diverse cose che lasciava fisse e si è portata via pure quelle.

Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa pure per capire quanto teniamo l’uno all’altro. È un momento in cui non ci sentiamo. Serve a tutti e due per riflettere meglio su tante cose. Se forse è il caso di lasciarci o di rimetterci insieme.

Non ci scriviamo più, ci siamo levati anche il segui su Instagram. Sono dispiaciutissimo per questa situazione. Da parte mia sono ancora innamorato. L’idea della pausa di riflessione è stata più sua che mia. Le cose evidentemente non funzionano più bene nel nostro rapporto.

Lei non si fida più di me. Ha perso completamente la fiducia anche se come ho ripetuto più volte io non l’ho mai tradita e le ho sempre portato rispetto. Se non ci vedete più insieme ecco svelato il motivo. Stiamo cercando di capire se lasciarci o rimetterci insieme.