Francesco Chiofalo commenta i suoi colleghi influencer e il video diventa super virale sui social

“Mentre lo accusavamo di accecarsi, lui in realtà stava iniziando a vedere la verità”, hanno commentato gli utenti social

Carola Luglio 20, 2024

Francesco Chiofalo commenta i suoi colleghi influencer e il video diventa super virale sui social

Nell’ultimo periodo l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo è tornato a far parlare di sé non solo per via del discusso intervento a cui si è sottoposto per poter cambiare colore agli occhi, ma anche a causa della fine della sua relazione con Drusilla Gucci, alla quale Chiofalo ha spiegato di aver messo un punto definitivo per via di alcune gravi cose successe.

Oltre a ciò, però, nelle scorse ore Francesco ha preso parte al podcast Talking Barber e un estratto della sua intervista è diventato immediatamente virale sui social, ricevendo migliaia di condivisioni in poche ore.

L’ex di Temptation, infatti, ha commentato in modo ironico, ma crudo, l’atteggiamento di alcuni suoi colleghi influencer, soprattuto in relazione alla partecipazione di molti al Festival del Cinema di Venezia e la schiettezza con cui ha parlato di sé stesso e della sua categoria ha sorpreso molti, che non si aspettavano un discorso così sincero da parte di Chiofalo:

Il problema è che i miei colleghi sta cosa che non sappiamo fare un ca*zo la capiscono, no che non sappiamo fare un ca*zo, si atteggiano come se gli altri sapessero fare qualcosa sti influencer. Quando sono andato al Festival di Venezia, soprattutto le donne, dovete vedere tutte che se la sentono, ragazzi ma quelli… il Festival di Venezia è un festival dove si fanno film di nicchia, ok, film nicchia che la media del popolo non guarda, non sono blockbuster. Allora come faccio a portare il popoloa guardare… il pesciarolo, il fruttarolo, che con tutto il rispetto del mondo per questi lavoro, però per farvi capire che magari non si guardano il film ungherese sottotitolato in francese che parla della politica sovietica, magari quel film non se lo guarda e si guarda Ghostbusters. Allora come portiamo tutto il grande pubblico? Mandiamo il Chiofalone, Lenticchio, a prendersi i carciofi e Vanity Fair scrive sotto si è vestito elegante pare il boss delle cerimonie di Real Time e tutti a a dire “ma questo che ca*zo ci fa?” Però di riflesso stai parlando anche del Festival di Venezia. I miei colleghi non lo capiscono, sono convinti che sono invitati lì perché sono persone importanti  e questa è follia. Per questo non posso girare tanto nel mio ambiente, perché dico ma come è possibile che questi pensano davvero di essere qualcuno? Noi non siamo nessuno, noi influencer non siamo nessuno e non influenziamo nessuno, siamo solo dei bersagli facili da prendere per il cu*o e a parolacce, è la verità.

Il video, diventato immediatamente virale, è stato commentato e condiviso da migliaia di utenti che con una certa ironia hanno sottolineato come Chiofalo sia stato uno dei pochi, se non l’unico, a vedere la realtà dei fatti: “Lenticchio con i nuovi occhi vede la verità”, e ancora “Questo non si è tolto la cornea, si è tolto il velo di Maya”, “Con quell’inchiostro negli occhi riesce a vedere l’uscita della grotta di Platone”.

 

 

COMMENTI