Francesco Chiofalo, le prime parole dopo il ricovero in pronto soccorso: “Sto attraversando un momento difficile”

L’ex volto di Temptation Island ha spiegato come mai ha scelto di non mostrarsi sui social in questi giorni

Valeria Agosto 25, 2022

Francesco Chiofalo, le prime parole dopo il ricovero in pronto soccorso: “Sto attraversando un momento difficile”

Francesco Chiofalo è tornato sui social per aggiornare i fan più affezionati sulle sue condizioni di salute.

Sicuramente per l’ex volto di Temptation Island questi non sono giorni del tutto facili. In seguito ad una serata evento in una nota discoteca di Catania, Francesco è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso più vicino dopo aver accusato uno strano malore. Momenti come quello della salita in ambulanza, o quello dell’arrivo all’ospedale, documentati tutti dal diretto interessato attraverso i suoi social.

Da qui numerosi gli utenti che hanno condannato questo suo gesto di voler a tutti i costi condividere situazioni delicate ed intime. Il romano però si è difeso attraverso amici spiegando che era solamente un momento di paura, poiché si trovata impaurito, lontano dagli affetti e in una città a lui sconosciuta. Quindi, per sentirsi meno solo, ha condiviso tutto con i fan sempre presenti.

Non si è ancora ben capito quale sia stati il malessere accusato da Lenticchio, e neppure qual è il tipo di problema fisico. Dopo quella sera, né Francesco e neppure la fidanzata Drusilla Gucci hanno fatto più sapere nulla. Quello che abbiamo saputo circa le sue condizioni di salute, sono stati piccoli aggiornamenti avuti grazie ad amici come Deianira Marzano. O addirittura grazie ad utenti che lo hanno riconosciuto per strada. La situazione era sempre la stessa: Francesco su una sedia a rotelle, triste, preoccupato.

Adesso, a distanza di qualche giorno, è intervenuto proprio Francesco Chiofalo sul suo profilo Instagram per aggiornare circa la situazione delicata che sta vivendo:

Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere perché purtroppo non sono presentabile. Per questo motivo non sono stato più presente su Instagram. Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile, vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso anche solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole.

 

Instagram - Francesco Chiofalo

COMMENTI