Francesco Chiofalo replica alle ultime dichiarazioni di Drusilla Gucci: “Il suo supporto è pari a quello di un hater”

L’ex volto di Temptation Island ha poi commentato l’esito dell’intervento: “Quasi non mi riconosco”

Rossella Maggio 4, 2024

Francesco Chiofalo replica alle ultime dichiarazioni di Drusilla Gucci: “Il suo supporto è pari a quello di un hater”

In queste ultime settimane si è molto parlato del rischiosissimo intervento estetico per cambiare colore degli occhi, al quale si è sottoposto Francesco Chiofalo. Anche la sua fidanzata, la ex naufraga de L’Isola dei Famosi Drusilla Gucci è intervenuta sui suoi social, esprimendo il suo dissenso a riguardo.

Chiofalo è anche intervenuto ieri nel programma Che rimanga tra noi, condotto dalla vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassiè e da  Francesca Pierri ed Alessio Moriggi.

Francesco ha spiegato come si sente dopo questo particolare intervento:

Sto bene, sono solo diventato cieco (scherza, ndr.). E’ considerato l’intervento più pericoloso della chirurgia plastica. La mia ragazza ha paura dell’intervento agli occhi sì, però è sempre contraria a quello che faccio. La pensa sempre all’opposto di quello che faccio io.

Chiofalo ha anche spiegato il vero motivo per il quale si è sottoposto a questo cambiamento di colore degli occhi:

Volevo essere irresistibile per le donne, scherzo ovviamente. L’ho fatto per un motivo affettivo. Nella mia famiglia hanno tutti gli occhi chiari. Quindi sentivo questa necessità, soprattutto perché lo volevo fare ma anche per il settore in cui lavoro. E’ un intervento che dura quindici minuti totali, la ceretta dura di più. Vedi da subito, bisogna mettere ovviamente il collirio dopo. Tre giorni di convalescenza però, rispetto ad altri interventi, non sono niente

L’ex protagonista di Temptation Island si è detto soddisfatto del risultato:

Mi piaccio, cambia molto la conformazione del viso. Meglio che la mia ragazza non mi riconosce: mi criticava sempre, magari ora andrà meglio.

Infine ha dichiarato, rivolgendo anche un appello a Drusilla, questa volta ridendo:

Non ho fatto del male a nessuno. E’ una mia scelta. Accetto sempre lo scambio di opinioni ma queste sono cattiverie gratuite, come una lapidazione pubblica.

Drusilla puoi smettere di fare l’hater? Vorrei il supporto della mia fidanzata…

 

Ieri Chiofalo ha anche aperto un box domande, nel quale ha replicato ad alcune curiosità degli utenti. In merito alle parole di Drusilla, Francesco ha definito anche nelle risposte su Instagram, la sua compagna una hater:

Onestamente il supporto morale di Drusilla in tutta questa situazione è pari a quello di un haters… Non dico che lei debba per forza di cose essere d’accordo con la mia decisione… Ma in un momento come questo, dove qui su Instagram senza un motivo reale sono costantemente riempito di critiche e insulti come se fossi un criminale o avessi fatto del male a qualcuno… Trovo le sue storie totalmente fuori luogo… Ci sentiamo tutti i giorni e quelle stesse cose me le ha già dette privatamente… Non serve pubblicare tutte queste storie “contro di me”… non c’è bisogno di aizzare altro odio immotivato contro di me. Sono fortemente amareggiato e perplesso. Questi suoi comportamenti creano delle crepe molto profonde nel nostro rapporto…anche la mia pazienza ha un limite e a tirar troppo la corda, prima o poi si spezza.

Francesco ha risposto anche ad altre domande dei suoi followers, rispetto al decorso post operatorio. Ha dichiarato:

Mi sto riprendendo, la degenza dopo questo intervento è un pochino fastidiosa… non ci vedo ancora del tutto bene… infatti questi messaggi di testo li sta scrivendo un mio amico per me… mi da fastidio la luce e ho gli occhi un po’ secchi… ma a breve mi auguro passerà tutto.

Una sua fan gli ha chiesto come si vede con il nuovo colore di occhi, e lui ha ammesso:

Sono un po’ confuso… Ci devo fare ancora l’abitudine. Sinceramente il cambio colore agli occhi mi ha stravolto completamente lo sguardo e il viso… non me lo aspettavo. Chi mi ha visto dal vivo mi ha detto che sembro un’altra persona… ed effettivamente hanno ragione.. a primo impatto quasi non mi riconosco quando mi guardo allo specchio.

 

 

COMMENTI