Francesco Chiofalo replica alle frecciatine di Drusilla Gucci: “Se parlo io fa una figura pessima!”

L’ex protagonista di Temptation Island è intervenuto dopo le molteplici stoccate social dell’ex fidanzata

Valeria D'Ignoti Luglio 23, 2024

Francesco Chiofalo replica alle frecciatine di Drusilla Gucci: “Se parlo io fa una figura pessima!”

Francesco Chiofalo non è certo rimasto in silenzio e ha risposto a tono alle recenti frecciatine di Drusilla Gucci.

Dopo aver annunciato la rottura definitiva infatti, i due ex fidanzati se le sono mandate a dire via social. Ma a far discutere sono state le ultime dichiarazioni della Gucci che in merito all’ormai conclusa relazione con l’ex fidanzato è stata netta. In primis ha affermato più volte di sentirsi leggera ed essersi tolta un peso e anche ieri poi lo ha sbugiardato dicendo:

Fortunatamente le persone si rivelano per quello che sono con le azioni, le parole il più delle volte sono menzogne, una recita da quattro soldi. Cospargere il capo da vittimismo, condito da lacrime pietose da coccodrillo e tante parole inutili, e poi andare in discoteca a divertirsi e sbocciare con gli amici. Non potrei essere più felice della scelta che ho preso. Che paura!

Pronta è stata la risposta anche dello stesso Chiofalo che di certo non è rimasto in silenzio e anche lui è intervenuto sui social per replicare a tono:

Sono giorni che continuo a far finta di non vedere le numerose e costanti frecciatine e accuse che fa la mia ex fidanzata nei miei confronti nelle sue storie Instagram. Mi ero ripromesso di non dar peso a tutto questo ma a quanto pare lei non si placa. Per cui ho deciso di dira una cosa anche io. Se dico tutta la verità non so quanto le possa convenire. Perché se parlo io e racconto tutto, qualcuno qui fa una figura pessima e sicuramente quel qualcuno non sono io. A tirare troppo la corda finisce che si spezza. A buon intenditore poche parole.

Instagram - Francesco Chiofalo

Poco prima della rottura, Francesco era stato ospite nel podcast Talking Barber e qui aveva speso delle belle parole per Drusilla facendo una netta differenza con tutte le sue ex fidanzate. Ecco le sue parole, come riportato da Biccy.it:

Per me è molto importante l’aspetto interiore di una ragazza. Una può essere bellissima, ma se la sua etica non mi piace mi scende sotto i piedi. La mia ragazza ad esempio è molto differente dalle ragazze con cui sono stato in passato. Lei è bella, ma meno appariscente di alcune mie ex. Però lei a livello personale, culturale, intellettuale, si mangia tutte le mie ex e anche di brutto. Io non odio le mie ex, anzi, ho bei ricordi, loro invece mi odiano e non ho mai capito il perché.

Anche perché io per Antonella e altre sono stato un grosso trampolino di lancio. Dobbiamo dire la verità, a loro dà fastidio, ma sono stato un trampolino. Ora devo fare un’altra rivelazione, loro invece nella mia carriera non sono servite proprio a nulla. Se si sono messe con me per fama? Quando una donna si mette con me unisce l’utile al dilettevole.

Sicuramente hanno notato i due milioni di follower e il contesto, ma credo che fossero anche molto innamorate. Sono un ragazzo rispettoso, generoso, intelligente e le faccio stare bene. Però sicuramente avevano fatto caso alla situazione mediatica che avevo intorno. Com’è che questa accelerano quando mi vedono passare per strada? Se è successo? Sì, ma non voglio fare nomi. Poi c’è chi sa che sono allo stesso evento a cui sono invitate loro e non vengono più.

COMMENTI