Francesco Chiofalo rivela che una sua ex gli ha scritto per sapere come sta dopo il ricovero: “Questa cosa mi ha stupito…”
L’ex protagonista di Temptation Island risponde anche ad alcune domande dei fan e racconta qualche altro dettaglio sulle sue condizioni di salute
Lara Settembre 3, 2022
Francesco Chiofalo è tornato sul suo profilo Instagram per rispondere alle curiosità dei fan. Dopo il ricovero in ospedale, Francesco ha confidato ai suoi fan lo spavento vissuto:
I quattro giorni in cui sono rimasto con gambe e braccia paralizzate sono state terrificanti, vi dico la verità, specialmente a livello psicologico. Io sono uno che purtroppo nella vita ha fatto avanti e indietro negli ospedali tante volte, per cui tendo ad andare in depressione appena mi ricoverano. Non vi nascondo che la mattina del terzo giorno, quando ho visto che stavo ancora così con il braccio e la gamba destra paralizzata, seduto su una sedia a rotelle ho pensato al peggio.
Chiofalo ha rivelato come si sente ad oggi:
Fortunatamente ora meglio…però non mi sono ancora ripreso del tutto… ma sono molto ottimista, sto migliorando giorno per giorno.
Francesco, che è stato legato sentimentalmente a Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi, ha rivelato di aver ricevuto un messaggio proprio da una sua ex:
Una mia ex mi ha scritto per sapere come stavo…la cosa infatti mi ha anche stupito. Ma non voglio entrare nello specifico di chi fosse.
Una volta dimesso, Francesco ha rivelato una delle prime cose che ha fatto:
Non mi crederete ma una delle prime cose di cui ho avuto voglia appena mi hanno dimesso dall’ ospedale è stata una bella cacio e pepe, da Anvedi che è uno dei miei ristoranti preferiti qui a Roma.
COMMENTI