Francesco Chiofalo dopo la rottura con Drusilla Gucci: “Eravamo una bella coppia, ma non c’è nessuna possibilità di tornare insieme perché…”
L’ex protagonista di Temptation Island si è lasciato andare a un lungo sfogo
Rossella Luglio 24, 2024
Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci avevano iniziato la loro relazione nel 2021, dopo essersi conosciuti durante un viaggio di lavoro in Turchia. Come dichiarato da Francesco, Drusilla rappresentava una potenziale compagna di vita con cui costruire una famiglia. Tuttavia, le cose non sono andate come sperato e la loro storia d’amore è naufragata.
Chiofalo aveva condiviso con i suoi follower su Instagram il difficile momento che stava attraversando a causa della fine della sua relazione con la Gucci.
Non si è fatta attendere la risposta di Drusilla Gucci, che ha voluto dire la sua sulla questione. Drusilla ha lanciato una frecciata al suo ex compagno:
L’importante nella vita è autoconvincersi. Lui è sempre stato un maestro a fare la vittima, si sa.
Francesco non è rimasto in silenzio, ed in una storia Instagram ha pubblicato una sua foto, corredate dalle seguenti parole:
Le bugie hanno le gambe corte, questa volta non ti copro più!
A quel punto Drusilla ha voluto replicare con delle storie che sembrano proprio delle frecciatine al suo ex:
Vorrei dire “che pena”… ma mi sa che la pena è già andata soldi out. E mentre c’è chi si abbassa a livelli discutibili, me ne resto in alta montagna
Non sono mancate in questi giorni altre recriminazioni tra i due ex fidanzati, e poco fa la Gucci ha esternato di nuovo la sua delusione verso il comportamento di Chiofalo tramite i suoi social:
Fortunatamente le persone si rivelano per quello che sono con le azioni, le parole il più delle volte sono menzogne, una recita da quattro soldi. Cospargere il capo di vittimismo, condito da lacrime pietose da coccodrillo e tante parole inutili, e poi andare in discoteca a divertirsi e sbocciare con gli amici. Non potrei essere più felice della scelta che ho preso. Che paura.
Poco fa Francesco ha pubblicato un lungo sfogo riguardo alla fine della sua relazione con Drusilla:
Sicuramente l’intervento agli occhi a cui mi sono sottoposto ha portato nel nostro rapporto una forte crisi, condita da molte liti tra di noi. Lei mi ha accusato più volte che io non la guardavo più con gli stessi occhi di prima, nel vero senso della parola, e che lei si era innamorata di un uomo (io) che aveva totalmente un altro sguardo. Per cui ammetto che questo intervento non ha fatto bene alla nostra relazione.
Ha poi proseguito Chiofalo:
Ma nonostante tutto eravamo riusciti a superare questa crisi e le cose sembravano andar bene. Purtroppo i motivi della nostra rottura sono molto più pesanti… come ho già detto sono successe delle cose molto gravi per una relazione lunga come la nostra, e che impediscono qualsiasi possibilità di tornare insieme… Ci tengo però a dire che personalmente sono molto dispiaciuto… eravamo una bella coppia e tutto questo si poteva evitare.
COMMENTI