Francesco Chiofalo risponde a chi gli chiede “cosa avresti scelto tra Drusilla Gucci e l’intervento”: la dura reazione di lei

Francesco Chiofalo, protagonista della quinta edizione di Temptation Island, si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per cambiare colore degli occhi, la cheratopigmentazione. La sua fidanzata, l'ex concorrente de L'Isola dei Famosi Drusilla Gucci, ha sin da subito esternato pubblicamente la sua contrarietà all'intervento, che può causare gravi effetti collaterali come la cecità. Per questo motivo, Francesco ha sottolineato che "il supporto morale di Drusilla in tutta questa situazione è pari a quello di un hater". Nonostante le perplessità, Drusilla è stata al suo fianco durante e dopo l'intervento, che è andato a buon fine.



Tuttavia, a pochi giorni dall'operazione, Francesco ha risposto alla domanda di un utente scatenando la dura reazione della sua fidanzata. L'ex concorrente di Temptation Island, ad un utente che gli ha chiesto "Se Dru ti diceva di scegliere tra lei o fare l'intervento, tu cosa avresti scelto?", ha replicato:

Fortunatamente Dru non è una "ragazzina" ma una donna e nonostante è sempre stata fortemente contraria a questo intervento non mi ha messo di fronte una scelta così fuori luogo e adolescenziale. Sinceramente così su due piedi questa domanda mi spiazza. Io ho sempre sognato di cambiare il mio colore degli occhi. E lei è la mia fidanzata da tanti anni con cui ho condiviso tantissime esperienze. Adesso sinceramente non saprei come rispondere a questa domanda...Mi dovrei trovare realmente nella situazione per poter capire veramente cosa decidere.



A quel punto Drusilla ha ricondiviso la Instagram story scrivendo:

La risposta giusta era solo una: Drusilla. Senza doverci stare a pensare e senza giochi di parole. Uno che risponde così non vale il mio tempo



Inoltre, pubblicando il commento di un utente che gli ha scritto "Invece di operarti agli occhi ti dovevi operare al cervello perché non stai bene", Francesco ha tuonato:

Questa "battuta" me la sono sentita dire molte volte in quest'ultimo periodo e la potete trovare più e più volte fatta da persone differenti nei commenti dei mei reel e sotto i miei ultimi post. Nel 2018 ho avuto un tumore al cervello e mi sono dovuto sottoporre d'urgenza ad un interventi di chirurgia celebrale per levare il tumore...Un'operazione molto pericolosa con l'80% di rischio di invalidità permanente che è durata più di 22 ore e ci ho messo quasi due anni per riprendermi completamente. Purtroppo non ho risolto la cosa al 100% e tuttora combatto giorno dopo giorno per star bene e per vivere come una persona "normale". Trovo questa "battuta" veramente squallida, infelice e fuori luogo...E chi mi ha scritto una cosa del genere si dovrebbe VERGOGNARE.