Francesco Chiofalo in stampelle dopo il ricovero d’urgenza, Drusilla Gucci: “Sei il mio guerriero”

Lo scorso 20 agosto dopo una serata in discoteca in Sicilia la corsa al pronto soccorso, poi il rientro a Roma in sedia a rotelle

Giusy Agosto 28, 2022

Sono giorni difficili per Francesco Chiofalo, da anni alle prese con diversi problemi di salute. L’ex protagonista di Temptation Island e de La Pupa e il Secchione ha affrontato una lunga battaglia contro un tumore al cervello che è riuscito a superare con coraggio e determinazione. Ancora oggi però continua a non stare bene. Nei giorni scorsi è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dopo una serata in discoteca. Chiofalo è stato poi sottoposto a un ricovero d’urgenza.

Le sue condizioni non sono delle migliori. Lo stesso Francesco si è detto molto provato e preoccupato per il suo stato di salute:

Sto attraversando un momento difficile. Sono stato piuttosto male in questi giorni. Ora sto meglio ma non sto ancora bene. Non mi voglio far vedere perché purtroppo non sono presentabile. Per questo motivo non sono stato più presente su Instagram. Appena mi sarò ripreso e tornerò presentabile, vi spiegherò cosa mi è successo e perché mi hanno ricoverato d’urgenza. Mi sono arrivati tantissimi messaggi di conforto. Voglio ringraziare ogni singola persona che ha speso anche solo un secondo della sua vita a scrivermi un messaggio per darmi sostegno in questo difficile momento. Grazie davvero, sono senza parole.

Nelle scorse ore è riapparso in un video sul profilo Instagram della sua fidanzata, l’ex naufraga Drusilla Gucci. Nella storia si vede Francesco Chiofalo in stampelle, con la gamba completamente immobilizzata.

Nel video si sente la Gucci supportare il suo uomo, che ha definito un guerriero:

Dai amore ce la puoi fare. Su su… Non deve essere facile.

Francesco ha esternato tutta la sua difficoltà nell’imparare a muoversi con le stampelle:

Sai che sembra più facile a vedersi che a farsi, un po’ scomodo in realtà, ci devo prendere la mano.

 

COMMENTI