Francesco Chiofalo mostra il suo volto sui social dopo l’intervento chirurgico

Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island, nelle ultime ore si è sottoposto ad un intervento chirurgico, l'ennesimo, che ha fatto seriamente preoccupare i suoi amici e i suoi follower.



Lenticchio, così lo avevamo conosciuto nell'edizione del 2017 dell'isola delle tentazioni, è piuttosto rinomato per la serie di ritocchini al quale si è sottoposto negli anni. Dopo aver rifatto la barba, il naso e i denti, per questioni importanti ha dovuto sottoporsi ad un intervento complicato per la rimozione di un tumore al cervello. Negli ultimi giorni, lo stesso ha dovuto fare per rimuovere una massa da ispezionare trovata all'interno delle cavità nasali.

Un incubo senza fine, quello di Francesco, che senza curarsi troppo della sensibilità dei suoi utenti, ha voluto apparire sui social per raccontare quanto avvenuto:



Purtroppo non ho una bella cera. Lo ammetto, è così, è la verità. L’effetto dell’anestesia mi è finito un’oretta e mezzo fa, del tutto. Ora sto facendo quattro passi per i corridoi dell’ospedale per sgranchirmi un pochino le gambe dopo l’operazione. L’intervento è andato bene, mi hanno fatto uscire questa massa direttamente dal naso. Senza fare tagli o cuciture.

Quindi tra virgolette si può dire che sono stato fortunato. Almeno da questo punto di vista. Inutile dire che il naso è distrutto, è enorme, è pieno di sangue. Continua a grondare sangue ininterrottamente. Va bene così insomma. Sono ancora un po’ preoccupato. Non per il naso naturalmente ma perché sto aspettando l’esame istologico per capire cosa è questa massa che mi hanno levato. Se era una ciste, un tumore benigno, ci vorranno trenta giorni. Io spero per il meglio.



Qualcuno non ha gradito il racconto crudo di Francesco, invitandolo, oltretutto, a indossare una benda sul naso o magari a "pulirsi dal sangue". Il ragazzo ha continuato a fare video per spiegare i motivi per cui non può coprirsi:

Comunque dato che molta gente cinica mi sta scrivendo “ma perché non ti pulisci il naso?” Voglio fare una precisazione su questa cosa. Il naso non lo posso pulire perché fa un male cane. Salto per aria dal dolore. Primo. Ma qualora anche resistessi, una volta pulito, perché già l’ho fatto, entro 10 o 15 secondi ritorna così. Torna giù tutto. E non si può fare niente. Seconda cosa, non posso mettere una benda sul naso perché la cicatrice è interna. Se metti la benda rimane umida tutta la mucosa. E se rimane umida la mucosa non si richiude più la cicatrice. Deve rimanere così ad arieggiare, di modo tale che la cicatrice si chiuda in fretta.