Francesco Facchinetti rivela di essere stato arrestato in Honduras mentre era inviato a L’Isola dei Famosi: il motivo
Il conduttore ha saltato l'ultima puntata de Il Cantante Mascherato perché positivo al Covid
Giusy Febbraio 22, 2022
Francesco Facchinetti ha saltato l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato perché positivo al Covid.
Uno dei giudici dello show condotto da Milly Carlucci si trova dunque in quarantena e per passare il tempo ha pubblicato una serie di storie su Instagram dove ironizza sul cibo che è costretto a mangiare in questi giorni.
Il conduttore fra una pietanza e l’altra mangiate tutte di controvoglia, si dedica anche a videochiamare Mia, la bimba che è nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi.
Durante una di queste storie, il conduttore ha rivelato un aneddoto di quando era l’inviato de L’Isola dei Famosi, all’epoca condotto da Simona Ventura.
Facchinetti ha raccontato di essere stato addirittura arrestato!
Il cibo che sto mangiando oggi sembra anche peggio di quello che mi davano in galera quando mi hanno arrestato in Honduras. Sì, in carcere si mangiava decisamente meglio. Perché sì, mi hanno arrestato quando facevo L’Isola dei Famosi.
Il motivo è alquanto curioso!
La polizia aveva scambiato Francesco Facchinetti per un killer di una gang locale per via di un tatuaggio. Arrestato, Francesco ha dovuto attendere che la produzione del programma dimostrasse che era “semplicemente” l’inviato del reality show.
Un imprevisto che avrebbe potuto creare brutti risvolti ma che per fortuna sono riusciti a risolvere alla grande!
COMMENTI