Ci sarebbe un nuovo risvolto nella querelle che ieri sera ha avuto come protagonisti Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol e l'ex Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi e che nelle ultime ore sta facendo il giro del web (QUI per leggere il nostro articolo a riguardo, con le parole della giovane soubrette). Se infatti la versione della Cremaschi e dei suoi amici raccontava di una reazione spropositata di Wilma, che le avrebbe lanciato un bicchiere d'acqua addosso, in preda alla gelosia per un selfie di troppo richiesto al popolare ex Dj Francesco.
La versione del 38enne, rilasciata poco fa attraverso il suo profilo Instagram, invece, racconterebbe una storia alquanto diversa, come potete ascoltare dalle sue parole nel video in apertura del post. Secondo l'uomo, infatti, la donna si sarebbe avvicinata in un primo momento al produttore, in assenza della moglie, per chiedergli un primo selfie e alcuni consigli su come aumentare la sua popolarità. La cordialità di Francesco l'ha portato a darle la sua e-mail aziendale e ad un'inevitabile discussione con la moglie che, una volta rientrata in sala, ha trovato il suo posto a tavola occupato da un'altra donna.
Poco più tardi, secondo il racconto del conduttore, la Cremaschina (com'è conosciuta sui suoi social) l'avrebbe addirittura aspettato all'uscita del bagno, approfittando di un altro momento di lontananza tra i due coniugi, con la scusa di un ulteriore selfie in compagnia dell'ex cantante che, infastidito dalle invadenti attenzioni della bionda influencer, ha cercato in ogni modo di ignorarla fino al suo ritorno al tavolo. E' a questo punto che Wilma, che da lontano aveva assistito a tutta la scena, avrebbe perso le staffe e dato origine al litigio di cui vi abbiamo parlato nel post di poche ore fa.
Raccontata la sua versione, e forte della sua verità, Francesco ha anche lanciato un appello all'ex Bonas:
Ribadisco il concetto, visto che sono abituato a dire la verità, nuda e cruda che sia, alla signorina Laura Cremaschi: se tutto quello che ho detto non corrisponde al vero, vicino a casa sua sicuramente ci sarà una stazione dei carabinieri, potrà entrare lì e denunciarmi e querelarmi. Per me non c'è nessun problema.
Per quanto riguarda la reazione della moglie, Francesco ha speso poche parole definendola "forse sopra le righe" ma preferendo lasciare eventuali ulteriori spiegazioni proprio alla Faissol, reputandola una donna "parlante e molto intelligente".
Il 38enne, attraverso le sue Stories ha anche lanciato un appello nei confronti di quella che ha definito "Tv del dolore", che nelle ultime ore lo starebbe tempestando di chiamate per approfondire lo spiacevole episodio, senza risparmiarsi una pungente stoccata ai danni dell'aspirante showgirl:
Non vengo, evitate anche di chiamarmi, se volete sapere cosa è accaduto potete guardarvi tranquillamente queste stories! Anzi vi do un consiglio: siccome Laura Cremaschi, quando si è seduta di fianco a me, al mio tavolo, al posto di mia moglie, mi ha detto espressamente che il suo sogno è quello di arrivare a un milione di followers, perché se non arrivi un milione di followers i brand non ti danno i soldi, facciamola arrivare a un milione di followers. Quindi invitiamo lei così almeno racconterà la sua versione e avrà, come diceva Andy Warhol, i suoi 5 minuti di celebrità.
Alla fine del suo racconto, Facchinetti, ha addirittura sollevato il dubbio che quanto accaduto fosse stato tutto studiato ed accuratamente cercato proprio dall'influencer 31enne:
Ora non vorrei fare della dietrologia spiccia, ma riguardando un po' tutti i video che ci sono in giro mi sto facendo una domanda: "Com'è possibile che ci fosse qualcuno a riprendere quella situazione e l'ha ripresa così bene, nonostante tutto fosse estemporaneo?". Cioè, tutto è successo in una frazione di secondo! Coincidenze? Non credo proprio! Ai posteri l'ardua sentenza.
Nell'attesa di sapere se Laura replicherà a queste accuse e se avremo anche la versione dell'altra protagonista del litigio, Lady Facchinetti, voi che idea vi siete fatti a riguardo?
AGGIORNAMENTO - Pochi istanti fa Francesco ha fatto sapere, con le seguenti parole, di essere stato ricattato dalla Cremaschi e dal suo legale:
Sappiate che sono stato appena ricattato dalla signorina Cremaschi e dal suo avvocato. Volevano dei soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie. Sappiate che i miei soldi non li avrete mai e che mi fate schifo. Ora denunciatemi pure!