SERATA FRANCESCO MONTE E TERESANNA AL CASETTA VILLAGE OSTIA 5 LUGLIO Siamo arrivate alle 23 fuori alla discoteca..entriamo e avevamo il tavolo ma era scomoda la posizione rispetto alla console quindi cercavo di vedere dove potevo mettermi..continuavano a dire ke arrivava ma niente..avevo quasi perso le speranze..quando verso l 1 e 30 sento il dj “ecco francesco monteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee” tutte ke urlano corrono..ma io fuggente con mia cugina ci siamo messe proprio davanti a tutti..e stavamo ad un centimetro da loro due..poi i ragazzini di 12 anni hanno cominciato a urlare ke era gay e scemo e ke era meglio alessia..lui si è stranito un po’..e terry ha preso il microfono e ha detto “A TUTTI COLORO CHE HANNO DETTO KE E’ GAY..POSSO SUPER ASSICURARVI CHE NON E’ COSI..” e io l ho guardata e gli ho strillato BRAVAAAAAAAAAAAA..poi il vocalist passa il microfono a fra e gli kiedeva delle cose..io l ho interrotto e ho kiesto se potevo dire una cosa al microfono..mi hanno detto di si..e ho strillato “FRANCESCO SEI STUPENDO MA TERESANNA E’ MAGNIFICAAAAAAAAAAAAA” lei si è girata e mi ha detto grazie salutandomi…ragazze per chi nn l ha vista..Terry è stupenda..magrissima…bella bella bella…per non parlare che non mi ero accorta di Stefano!!!ahahaah..bellinooooooooooooo!!cmq vanno sulla consolle..e lui suonava…mammamia ke stupendo lei accanto che brindava con stefano..timidissimo lui…cmq ad una certa io mia cugina capiamo ke tra 1 minuto si sarebbero messi in un punto preciso a farsi le foto cn noi..e siamo state le prime due ahahahah…me li sono abbracciati e gli ho detto..siete stupendi…e loro “grazie tante” e io “grazie a voi” come una stupida ahahhah..E ALLA FACCIA DI KI DICE KE SI SONO LASCIATI O KE NN STANNO INSIEME…stavano a baciarsi tutto il tempoooooooooo….e si guardavano come nelle esterne..mi sembrava di guardare la tv..ce li avevo tt la sera ad un palmo dal sedere.. davanti a me..sul divanetto dietro a stefano…lui si vergognava a fare le foto.. ma noi ci siamo avvicinate e si è alzata x farsela..e mi ha abbracciato su una spalla..poi dopo la vedete..io ho la maglia blu…poi hanno rifatto fare le foto sul divano però..e anke li siamo state le prime..io tra teresanna e francesco e mia cugina dalla parte di fra…mammamia quanto sono bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ci hanno detto “grazie a voi” …POI SI SONO SBRACATI SUL DIVANO A BACIARSI…non curante di noi..ahahhah…e terry si guardava un po storto le gallinelle stupide ke volevano farsi la foto solo cn lui hahahhha!BRAVA TERRY..e poi niente ragazze dopo 2 ore dovevo andare a lavorare..e quando sono andati insieme a quelli del locale lontanto..ce ne siamo andate…cmq ripeto STUPENDA LEI..LUI E L'ALTRO!!!!!!
Le altre foto cliccando sul 'continua a leggere'. 😉
AGGIORNAMENTO:
Dalla mail un altro resoconto della serata:
Passeggiata a tefran. E non senza vergogna, rimorso e mille perplessità, confesso che non ho resistito e ci sono andata anche io, per la prima volta in moltissimi anni di imbarazzante dipendenza, a provare a vedere se da vicino c'era quello che mi sembrava di aver visto attraverso uno schermo televisivo. Ci sono andata in tenuta mimetica, con la pettinatura da bobtail, imbarazzatissima all'idea che qualcuno della mia vita vera potesse scoprire che ne ho una virtuale in cui Ziamarta si appassiona alla storia d'amore di due perfetti sconosciuti al punto da pensare di conoscerli davvero.
Ci sono andata anche un po' titubante chiedendomi cosa avrei pensato se mi fossi resa conto di non aver capito proprio niente.
Ho iniziato la serata incespugliata tra i cespugli e l'ho finita a conversare amabilmente, ignara del contorno, con due conoscenti di vecchia data finchè il personale di sicurezza non ci ha invitato gentilmente ad autoespellerci da un locale diventato vuoto senza che ce ne fossimo accorti.
Non ho chiesto come andasse tra loro, perchè non credo la risposta sia certo nelle parole. Sono entrati per mano in un perfetto deja vu della puntata delle coppie, con lui che letteralmente la trascinava. Il dj li ha divisi dopo un minuto e ha messo lui alla consolle, con me che mi rassegnavo a sentire virtuosismi di mixage senza nemmeno capire bene chi li facesse. Lei nel frattempo sorrideva qui e là e scherzava con Stefano, sorprendentemente ben più alto di come io lo immaginassi, anche se non clamoroso come il fratello.
Poi sono passati, sempre rigorosamente per mano, in modalità zoo.
Mille foto tutte uguali, con le stesse posizioni e le stesse espressioni ment re una moltitudine li guardava come se fossero in una gabbia immaginaria. Sarei morta di sonno se, prima di questo inutilissimo momento, non ce ne fosse stato un'altro, bellissimo, in cui, pur trovandosi ad un passo dalla gente, sono riusciti a rimanere soli come tante volte mi era capitato di vederli durante il programma, abbracciati, mentre si baciavano, del tutto ignari del contesto.
E nella monotonia inesauribile di scatti del fotografo ufficiale, ce ne sono stati davvero tanti di questi momenti.
Momenti in cui lui le accarezzava la gamba, momenti in cui scherzavano, momenti in cui lei giocava con il braccio e la mano di lui, momenti in cui si concedevano lunghissimi baci e un momento in particolare in cui ho provato un serio imbarazzo a vederli, perchè avevo l'impressione che si fossero dimenticati di non essere a casa loro.
Ce li avevo davanti e loro erano "fisici" nel rapportarsi l'uno all'altra come il primo giorno di vita insieme, ma anche familiari nel confrontarsi come una coppia consolidata. Molto belli davvero, entrambi, e lei decisamente temeraria nell'altezza delle calzature che la innalzano alle vette del suo fidanzato ma rendono lillipuziani tutti i comuni mortali. Raggianti, disponibili e niente affatto vip, si illuminano davvero quando si parla della loro storia.
Hanno passato a chiacchierare con noi una mezz'ora, fortunatamente seduti (altrimenti ci sarebbe voluto uno scrannetto) e io, che ero partita dalla mia usuale posizione tappezzeria mimetica, sono finita seduta sul tavolino a fare a lei qualsiasi domanda mi venisse in mente e non le venisse posta dalla mia compagna d'avventura, con lei che rispondeva con entusiasmo e (spiacente di deludere le aspettative) proprietà di linguaggio.
Parla senza alcun freno, racconta punti di vista, piccoli episodi e grandi emozioni, con lo sguardo che diventa morbido non appena nomina Francesco, cos&igra ve; come ridono gli occhi di Francesco quando parla con lei o di lei.
Lui la sfotte come spesso gli abbiamo visto fare e a lei, nel rivolgersi a lui, capita di usare il tono infantile di "Franceschino".
Lei non prova alcun astio nei confronti del diversamente alto, che reputa comunque sia un bravo ragazzo, solo non quello giusto per lei. È perfettamente cosciente di aver sbagliato valutazione in passato, ma crede che, essersi persi, abbia contribuito all'intensità dei sentimenti sia suoi che di Francesco.
E a lui non si adombra più lo sguardo se gli si parla della scelta di lei, perchè non ha alcuna insicurezza ed è felice in modo disarmante.
Il passato non c'è davvero più tra loro e il presente, anche visto da vicino, mi è sembrato bellissimo.
Avoco a me stessa un ruolo di fonte autorevole e mi sento di dire, senza tema di smentita, che non sono in crisi e lei non è incinta. Ziamarta