Francesco Monte pochi minuti fa sui social: “Devo ringraziare Giulia De Lellis, è stata l’unica a indirizzare Cecilia Rodriguez sulla strada giusta…”

Questa sera, durante l'ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte avrà la possibilità di avere un confronto con la fidanzata Cecilia Rodriguez a seguito dell'avvicinamento tra quest'ultima e Ignazio Moser.



L'argentina sembra decisa a lasciare Francesco e i suoi coinquilini, vedendola molto sofferente, cercano di darle supporto e consigli. Tra tutti l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis le ha ricordato: "Fuori c'è una persona da rispettare". Le parole della fidanzata di Andrea Damante sono state molto apprezzate da Monte che poco fa, su Instagram, ha scritto:

In passato fra loro non sono mancati momenti di astio, ma il pugliese in questa circostanza sembra aver rivalutato Giulia. Intanto, la Rodriguez è in ansia per la serata e per l'incontro con il suo Gordo: la showgirl teme il suo giudizio e poco fa si è sfogata con le sue compagne d'avventura Giulia e Ivana Mrazova. Con le due ragazze si è lasciata andare esprimendo tutti i suoi pensieri:



Non sono confusa, vorrei solo vederlo per parlargli e chiedergli scusa. Non mi capirà mai, mi sputa in faccia. Mi ha salvato la vita, ecco perché mi sento peggio. Non avrei mai voluto che succedesse. Devo pensare a me, a quello che voglio io. Se mi sono venute tutte queste cose in testa, un motivo c'è. Non ho visto Ignazio e mi è partita la testa, non è questo. Mi manca, mi mancherà sempre (Francesco, ndr). Vorrei scusarmi e farmi perdonare da lui. Voglio andare a casa, ho bisogno di parlargli, non possiamo risolvere se restassi qui.

A seguire un estratto dello sfogo della sudamericana:



Clicca sull'immagine per vedere il video

Che ne pensate? Cosa accadrà questa sera?