Dopo il duro colpo della rottura con Cecilia Rodriguez in diretta nazionale lo scorso lunedì al Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte si accinge a intraprendere una nuova avventura che fungerà per lui da consolazione: L'Isola Dei Famosi 13!
Ad annunciarlo è stato pochissimi istanti fa il portale 361 magazine dell'opinionista Alfonso Signorini, secondo il quale l'ex tronista di Uomini e Donne sarà uno dei protagonisti del reality al quale soli due anni fa ha partecipato la sua ormai ex fidanzata:
Sul noto sito si legge:
Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora…
Effettivamente già negli scorsi giorni vi avevamo annunciato che sbarcherà proprio in Honduras anche il ballerino partenopeo, nonché ex marito di Belen Rodriguez e, quindi, ex cognato di Monte, seppur in qualità di inviato, (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo). E proprio negli scorsi giorni Francesco ha ripreso a seguirlo su Instagram, gesto che ha incuriosito molti, ma che adesso trova un senso decisamente più marcato:
Che ne pensate? Contenti di rivedere l'ex tronista all'Isola? Pensate meriti un simile 'premio' dopo le sofferenze inflittegli dalla sua Chechu?