Non smette di far discutere il caso di cronaca rosa più chiacchierato degli ultimi tempi, ovvero quello tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, che continuano a scaricare l'uno sull'altra le responsabilità della fine del loro matrimonio.
Il leader de Le Vibrazioni è infatti convinto che le loro nozze siano naufragate a causa del tradimento della moglie con il suo grande amico nonché testimone di nozze Riccardo Scamarcio (QUI le sue parole). La Incorvaia invece a Live - Non è la D'Urso ha raccontato tutta un'altra verità, svelando che Francesco l'avrebbe tradita con più persone (QUI la sua versione dei fatti).
A supportare le parole dell'influencer adesso è arrivata proprio la testimonianza di una di questa presunte amanti. Si tratterebbe di Barbara, modella trentenne, che in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha raccontato i primi contatti e il successivo incontro con l'ex professore di Amici di Maria De Filippi:
Mi ha contattata lui sui social network intorno a febbraio dell’anno scorso. Poi ci siamo incontrati in piazza Trilussa. C’erano anche il suo batterista e il suo manager. Appena mi ha visto mi ha detto che gli sembrava di conoscermi da una vita. In effetti ho avuto la stessa sensazione anche io e non lo nego. Siamo andati a bere un drink e lui era molto gentile con me. Lui mi accarezzava il braccio, diceva che sentiva di volermi bene e si è aperto subito. Poi ci siamo baciati. Mi ha fatto intendere che non era sposato, che aveva solo ex. Sembrava preso e siamo andati a letto insieme.
Stando sempre al racconto della ragazza, la relazione con Sarcina sarebbe giunta al termine quando lei ha scoperto che l'artista risultava ancora legato a Clizia. E, dopo aver ascoltato la sua intervista in tv, Barbara avrebbe deciso di mettersi in contatto con lei per raccontarle tutto:
Cosa ne pensate delle sue parole?Mi sono sentita davvero ferita da lui. Dopo l’intervista della Incorvaia in tv le ho scritto un messaggio sui social, lei ha voluto il mio numero e ci siamo parlate.