Continuano ad arrivare ulteriori indiscrezioni in merito alla presunta relazione fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Poche ore fa Leggo ha pubblicato una nuova foto che ritrarrebbe la coppia insieme ad altri amici in aeroporto a gennaio. Non si ha l'assoluta certezza che la donna insieme al capitano della Roma sia effettivamente la Bocchi, in quanto ha parte del volto ricoperto dalla mascherina. Tuttavia i capelli e i lineamenti lasciati scoperti lascerebbero pensare a lei.
Si tratterebbe - se ci fosse conferma - di un'altra prova di questa storia d'am0re che andrebbe avanti da diversi mesi. Stando ai rumor, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero anche stabilito un patto: la loro liason verrà vissuta alla luce del sole solo quando si sarà conclusa la separazione legale con Ilary Blasi. Separazione che al momento sembrerebbe essere in una fase di stallo. Complici le vacanze della conduttrice, prima in Africa e poi a Sabaudia, gli avvocati degli ex coniugi sarebbero ancora a un punto morto per quanto riguarda gli accordi economici.
Intanto mentre la conduttrice si gode qualche giorno di relax sulle Dolomiti, l'ex calciatore è a Sabaudia con le due figlie, Chanel e Isabel. Manca Cristian il primogenito, in ritiro con la sua squadra. Totti è stato raggiunto da Noemi, in buen retiro in un residence al Circeo.