Francesco Totti e Cristiano Iovino si sono mai sentiti? Parla l’amico del calciatore

Alex Nuccetelli racconta quel che sa sulla storia tra Ilary Blasi e il personal trainer che nei giorni scorsi ha confermato di aver avuto una “frequentazione intima” con la conduttrice

Carola Gennaio 27, 2024

Francesco Totti e Cristiano Iovino si sono mai sentiti? Parla l’amico del calciatore

Negli ultimi giorni hanno fatto piuttosto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Cristiano Iovino a proposito del flirt con Ilary Blasi. La conduttrice, nel documentario Unica, aveva raccontato di essersi recata a Milano per prendere un caffè con il personal trainer, ma aveva chiarito che oltre a quello non c’è mai stato altro.

Cristiano, invece, ha parlato di una “frequentazione intima” con la conduttrice, iniziata prima che Francesco Totti cominciasse a frequentare Noemi Bocchi e si era detto dispiaciuto per non essere stato informato del fatto che avrebbe parlato anche di lui nel documentario. La Blasi dal canto suo ha smentito la versione di Iovino, ribandendo che la verità è quella raccontata da lei nel documentario Netflix.

Ad aggiungere nuovi tasselli su questa vicenda è stato nelle ultime ore Alex Nuccetelli, amico intimo di Francesco Totti, il quale in un’intervista rilasciata a Fanpage ha raccontato di conoscere da diversi anni Iovino e di essere stato informato proprio da lui del flirt con Ilary:

Lo conosco da una decina di anni. Lo avevo preparato atleticamente. Cristiano sapeva perfettamente che sono amico di Francesco Totti ma sa anche che rispetto le confidenze ricevute dagli amici. Così come su Francesco sono girate tante voci, altrettante ne ho sentite su Ilary Blasi. Ho sempre preferito farmi gli affari miei.

Alex ha spiegato che Cristiano gli aveva già parlato della storia di Ilary, ma di non aver mai voluto parlare al posto suo: “Sì, ma ho aspettato che fosse lui a uscire allo scoperto. Non me la sentivo parlarne al posto suo.

Nuccetelli ha anche aggiunto di non aver parlato subito con Francesco di questa storia, ma di averlo informato solo quando è stato il calciatore ad esprimergli i suoi dubbi in proposito:

In prima battuta non l’ho fatto ma, quando Francesco ha avuto il dubbio e mi ha chiesto di dargli un parere, gliene ho parlato. L’aveva scoperto per conto suo dal telefono. Non potevo rovinare un matrimonio durato 20 anni e quindi, finché non vedo, sto zitto. Come potevo esserne certo al punto da espormi? Magari Iovino poteva avermi raccontato una sciocchezza per fare il figo. Quando Totti me ne ha chiesto conto, gli ho raccontato che cosa si diceva a Roma e che cosa mi aveva detto lo stesso Cristiano. Parliamo di un periodo antecedente all’arrivo di Noemi Bocchi nella sua vita. Posso dirti che già all’epoca in cui Francesco lasciò la Roma, le crepe familiari erano consistenti: Totti si lamentava di avere una moglie poco accondiscendente. Certo, non pensava a un tradimento. È un uomo abituato al fatto che tutte le donne siano innamorate di lui, anche perché ha mille qualità. Ha sempre dato poco peso al fatto di essere poco coccolato, cosa che ha ritrovato adesso con la nuova compagna con la quale sta vivendo una seconda giovinezza.

Infine, Nuccetelli ha svelato se Totti e Iovino si sono mai sentiti:

Non si conoscono nemmeno. Fanno vite completamente diverse. Francesco ha un suo orgoglio. Gli era già costato tanto dovere credere a quanto accaduto. È sempre stato profondamente orgoglioso di sua moglie, l’ha amata come non mai. Se è andato fuori casa, prima di Noemi, lo ha fatto perché non aveva vicino a sé la moglie.

COMMENTI