Mentre lo showbusiness e le riviste di gossip si aspettavano da un momento all'altro l'annuncio dei fiori d'arancio fra Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo il divorzio dell'ex calciatore da Ilary Blasi, ecco arrivare all'improvviso una paparazzata inaspettata: l'ex capitano della Roma in compagnia di un'altra donna, la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli.
Stando a quanto trapelato dalle pagine di Gente, in edicola da oggi, la donna, già vista a Temptation Island, avrebbe anche confermato la liason con Totti.
Foto che non sono passate inosservate non solo agli appassionati di gossip, ma nemmeno alla stessa Blasi che avrebbe reagito con alcune storie Instagram.
Intanto la stessa Ilary Blasi, su Instagram, reagisce con ironia alla notizia del flirt dell'ex marito: nelle sue storie Instagram pubblica un monologo dell'attore Paolo Camilli, che è andata a vedere a teatro, in cui imita la stessa Ilary. "Ah mà hai sentito? Non è che è il fantasma di una borsa rimasta nel soppalco? - dice, riferendosi alla guerra delle borsette e dei Rolex finita anche in tribunale - no mà peggio, qua non vedo le borse, vedo la Gente... Mi sa che mi aspetta una serata nera".
"Gente", lasciato di proposito in maiuscolo, non è che un velato riferimento al settimanale che ha spoilerato l'incredibile scoop.
L'ex conduttrice de L'Isola dei Famosi non è nuova a ironizzare sulla sua vita privata. Dopo il caso tanto discusso dei Rolex, Ilary aveva pubblicato una storia dove davanti a una vetrina degli orologi di lusso mimava il gesto del furto, taggando per giunta il suo ex marito!