A distanza ormai di due anni dall'annuncio della fine del loro matrimonio, presto Ilary Blasi e Francesco Totti si incontreranno nuovamente in tribunale, in occasione di una nuova udienza di separazione e gli animi tra loro sembrano essere più distesi.
Nonostante i recenti rumor secondo cui tra Francesco e Ilary ci sarebbe un po’ di tensione, infatti, stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, i due ex coniugi avrebbero stipulato un accordo segreto, per tutelare il benessere dei loro tre figli Chanel, Cristian e Isabel.
Tale accordo prevederebbe nello specifico di lasciare fuori dalla causa di separazione i presunti rispettivi amanti, in modo tale da evitare guerre che sarebbero deleterie per i loro figli:
Ilary Blasi e Francesco Totti, c’è un accordo segreto per non portare a testimoniare i presunti amanti nelle udienze per la separazione. Per i figli avrebbero deciso di non farsi la guerra in tribunale, queste sono le ultime indiscrezioni sul caso più chiacchierato dell’anno.
Se così fosse, quindi, non ci sarà in tribunale Cristiano Iovino, come invece era stato annunciato solo poche settimane fa dal Corriere della Sera, quando erano stati svelati i testimoni chiamati da Ilary e Francesco in loro difesa:
Entro la fine di settembre la causa di separazione riapproderà dunque in tribunale, davanti alla giudice Simona Rossi, e i magistrati ascolteranno i testimoni di entrambi gli ex coniugi. Una lista di volti noti che, oltre a Noemi Bocchi e Cristiano Iovino, conterrà senza dubbio il nome di Alessia Solidani, la hair stvlist amica della Blasi che, secondo il Pupone, avrebbe favorito le comunicazioni tra Ilarv e il personal trainer durante la liaison. La conduttrice tv chiama poi la sua storica agente, Graziella Lopedota, le sorelle Silvia e Melory Blasi, e alcune amiche più strette. Misterioso invece il nome del manager Mediaset che, come riportato dal Messaggero, Totti ha inserito nella sua lista e che avrebbe avuto un flirt con la sua ex moglie.