La coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi è davvero in crisi? Secondo quanto sta girando in questi momenti sui più grandi siti online sembrerebbe proprio di sì.
Una bomba del tutto inattesa, lanciata dal sito Dagospia che riporta anche un aneddoto risalente a qualche giorno fa sulla coppia:
La favola Totti e Ilary alle battute finali? Il 5 Febbraio scorso, durante una gitarella familiare al lago di Castel Gandolfo, sarebbe esploso l'ennesimo litigio tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice del Biscione. A Settembre 2021, quando Totti ha festeggiato 45 anni, lei non c'era. Nel corso di una recente intervista a "F", Ilary ha sibilato: "Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all'altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appena a un uomo."
Una discussione abbastanza forte dunque, che sembrerebbe aver posto distanza tra la coppia che ora, dopo 20 anni di matrimonio, starebbe per dirsi addio.
L'indiscrezione ha subito fatto il giro sul web ed è stata ripresa anche dal Corriere.it che ha anche parlato di conferme da "diversi ambienti vicini alla coppia":
Una bomba (non troppo) inattesa: Francesco Totti e Ilary Blasi sono al capolinea della loro storia d’amore e sono sul punto di separarsi dopo 20 anni, 17 di matrimonio e tre figli (Cristian, Chanel e Isabel). L’indiscrezione viene confermata da diversi ambienti vicini alla coppia.
La loro relazione è sicuramente una delle più amate dal pubblico. E' nata nel lontano 2002 quando Totti cercò in tutti i modi di conquistare quella che ai tempi era una show girl emergente nel programma Passaparola.
La coppia è riuscita a superare alti e bassi, mostrandosi sempre molto affiatata perfino durante l'addio al calcio dell'ex capitano della Roma nel 2017. E adesso, a distanza di soli 5 anni, la separazione sembrerebbe imminente.
E se confermata, rappresenterà la fine di una delle storie d'amore più belle che ha da sempre appassionato il pubblico.