Francesco Totti e Ilary Blasi, D’Agostino choc: “Lui ha gli screenshot dei messaggi er0tici di lei”. L’avvocato della conduttrice smentisce: “Mai esistiti”

Roberto D’Agostino dopo l’ospitata da Mara Venier ha rincarato la dose prima su Dagospia e poi nello studio di Massimo Giletti

Carola Settembre 19, 2022

Francesco Totti e Ilary Blasi, D’Agostino choc: “Lui ha gli screenshot dei messaggi er0tici di lei”. L’avvocato della conduttrice smentisce: “Mai esistiti”

Roberto D’Agostino ha rivelato nuovi particolari sulla fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Dopo averci tenuto compagnia per tutta l’estate, la controversa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si appresta a tenere banco anche nei prossimi mesi.

L’intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma al Corriere della sera, infatti, ha riacceso i riflettori sulla fine del loro matrimonio e alle dichiarazioni inedite del diretto interessato si sono aggiunte ieri quelle del fondatore di Dagospia, Roberto D’Agostino, ospite da Mara Venier a Domenica In.

Secondo D’Agostino, Francesco Totti avrebbe nuove frecce al suo arco: l’ex calciatore, infatti, sarebbe in possesso di alcuni messaggi er0tici che Ilary si scambiava con un altro uomo. Ma non solo, perché Francesco avrebbe dichiarato di avere anche i video che la ritraggono mentre porta via i Rolex dalla cassetta di sicurezza:

Lei aveva ricevuto l’assicurazione da Francesco Totti che lui non aveva nessuna storia extraconiugale. Quando hanno capito entrambi che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio della fine della loro relazione. Lei, però, rompe il comunicato consensuale perché Alfonso Signorini pubblica le foto di lui che la sera prima era stato a casa di Noemi. A quel punto, lei fa saltare tutto ed è diventata una guerra dei Roses. Ognuno ha cose dell’altro, devastanti. L’intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario: ‘non sono io il mostro’, dice con quella intervista, ‘perché lei ha altre storie’. Totti ha screenshottato i messaggi er0tici di Ilary Blasi.

Dopo poco però i legali di Ilary Blasi hanno contattato il direttore di FanPage e chiesto una rettifica:

Egregio Direttore, in nome e per contro della Signora Ilary Blasi,Vi segnalo quanto segue. Sul sito da lei diretto riportate la dichiarazione resa da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Tv Domenica In. La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi piccanti scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. Confido vogliate pubblicare la presente, grazie della Vostra collaborazione.

Il direttore di Dagospia ha poi svelato che la coppia era in crisi ormai da 5 anni e che la cosa era risaputa, ma nessuno parlava per paura:

Erano in crisi da circa cinque anni. Uno degli scoop più piccoli di quelli che ho fatto, pensate a Pamela Prati. I problemi sono cominciati con il ritiro di Francesco Totti dal calcio. Tutto è partito da lì. Ilary Blasi a un certo punto diventa una conduttrice, non è più modella o letterina. Mentre lei sale, lui scende. Della loro crisi lo sapevano tutti, ma Totti è l’ottavo re di Roma e nessuno pubblicava la notizia. Ma bastava guardare i loro social per capire. Io dopo che ne ho parlato, mi è arrivato di tutto.

Ma D’Agostino – come riportato da Biccy.it – ospite da Massimo Giletti a Non è l’arena ha rincarato la dose, facendo nuove rivelazioni sull’ex coppia:

1) Il “pupone” ha gli screenshot dei messaggi scambiati da Ilary con il suo amante del nord

2) Totti ha i filmati di quando gli investigatori privati gli mettono le cimici in macchina per seguirlo

3) Totti si è fatto dare dalla banca i filmati di Ilary e del padre che portano via i Rolex dalla cassetta di sicurezza. Cosa ha in mano Ilary? Lei ha messo un investigatore privato alle calcagna di Totti.

E ancora:

Ilary da quello che so io ha fatto giurare Totti davanti ai figli,. che tra lui e Noemi non c’era una storia. A questo punto lei a Verissimo dalla Toffanin ha detto che erano tutte bugie i rumor. E la storia di Totti con Noemi andava avanti da un anno; la loro relazione è iniziata lo scorso anno. Come in tutti i matrimoni che finiscono la colpa però è di tutti.

Totti ha fatto l’intervista perché non ci stava più alla narrazione che Ilary era diventata la poverina cornificata. Francesco ha anticipato la minaccia dell’intervista di lei da Silvia Toffanin. Lui al Corriere ha detto che sa che Ilary con il padre hanno portato via i Rolex. Ovviamente gli avvocati di lui hanno chiesto i filmati alla banca. Quindi Totti ha i video della Banda Bassotti di Ilary. Poi c’è la cimice che è stata posta sotto il sedile della macchina di Totti. E la cosa più forte è che Totti ha degli screen dei messaggini della Blasi. Tutte queste cose faranno parte del processo. Ilary a sua volta avrà cercato prove del fatto che Totti si è dato molto da fare con altre.

Infine, il direttore di Dagospia ha rivelato il desiderio di Totti di avere un quarto figlio, desiderio non condiviso dalla moglie Ilary. Il bambino tanto desiderato da Francesco però potrebbe arrivare proprio da Noemi, la quale – secondo alcune voci – sarebbe già incinta:

Lui chiese a Ilary “facciamo un quarto figlio per cementare questo rapporto”. A volte un figlio è un collante. Lei ha detto ‘col cavolo non lo facciamo’. Potrebbe essere Noemi la donna con cui lui avrà il quarto figlio. Ci sono voci secondo le quali lei sia già incinta

COMMENTI