Si è svolta nella giornata di venerdì 3 febbraio la terza udienza del processo che coinvolge Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a quanto trapelato dal quotidiano La Repubblica, l'accordo - diversamente dai rumor delle ultime settimane - sarebbe sempre più lontano:
Sono bastate un paio d'ore insieme per capire che non sarà semplice trovare l'accordo che entrambi auspicano. Tra Francesco Totti e Ilary Blasi la questione si complica. Venerdì infatti, in occasione della terza udienza del procedimento nato in seguito al "ratto dei Rolex", l'eterno capitano giallorosso sembra aver ingranato la retromarcia.
L'ex calciatore della Roma infatti avrebbe negato di aver nascosto le borse alla Blasi:
Nonostante entrambi abbiamo voltato pagina dopo la rottura, i venti di pace non sembrano soffiare affatto fra i due, anzi:Se nelle interviste della scorsa estate aveva spiegato di aver "nascosto le borse sperando in uno scambio", adesso davanti al giudice Francesco Frettoni dice di non aver sottratto le borse e le scarpe dall'importante valore che la conduttrice televisiva ha poi ritrovato tra i meandri della villa di 1500 metri quadri all'Eur, mentre dei gioielli scomparsi non c'è ancora traccia.
Considerando le versioni contrastanti, i venti di pace che sembravano soffiare negli ultimi giorni si affievoliscono. I legali dei due hanno già parlato e sono pronti a trovare un accordo per la separazione che renda quasi inutile anche la causa che riguarda i Rolex. Ma al momento l'accordo non c'è. E i colloqui pare sia siano interrotti. A giudicare dal clima poco disteso che si respirava ieri in aula e dai volti scuri dei protagonisti mentre si allontanavano dal tribunale, sembra difficile che nel breve periodo si arrivi a un accordo.