La storia d'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbe già finita.
Secondo alcune indiscrezioni, la coppia formatasi questa estate starebbe vivendo un momento di crisi. Come ha sostenuto dall'esperta di gossip Deianira Marzano, i due sarebbero ai ferri corti. Ciò, sulla base di una segnalazione a lei pervenuta da parte di un'utente secondo il quale l’ex capitano della Roma e Noemi si sarebbero lasciati e lui non porterebbe più l’anello.
A quanto pare, un utente ha spiegato di aver notato l'insolita assenza di Noemi ad una serata in cui invece era presente Francesco. Sebbene i due si sarebbero allontanati, continuerebbero a convivere nell'appartamento che hanno preso insieme.
L'influencer, attraverso una Instagram story, ha detto:
La Marzano ha anche aggiunto che lo stesso pettegolezzo le è stato riferito da tante altre persone. Ciò nonostante, si tratta di semplici ipotesi, mere congetture. E' invece certo che, dall'altra parte, la relazione fra l'ex moglie Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian Muller stia procedendo a gonfie vele. Stando agli ultimi pettegolezzi, la conduttrice avrebbe già presentato l'imprenditore tedesco ai familiari più stretti. Intanto, la neo coppia si sta godendo alcuni giorni di relax sulle nevi del Trentino, mentre a Roma si starebbe consumando il dramma Totti/Bocchi.Gira voce, e non è l'unica, che sia finita tra Totti e Noemi. Staremo a vedere...