Francesco Totti e Noemi Bocchi paparazzati alla ricerca del loro nido d’amore: ecco dove andranno a vivere
Secondo Novella2000, inoltre, dopo le borse di Ilary Blasi anche i Rolex del Pupone sarebbero stati restituiti al legittimo proprietario
Giusy Novembre 2, 2022
Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbero festeggiare il loro primo anniversario nel loro nuovo nido d’amore. La coppia infatti, dopo essere uscita allo scoperto, è pronta ad andare a convivere.
I due sono stati paparazzati alla ricerca della casa a Roma Nord, molto distante dunque dalla mega villa all’Eur che sarebbe rimasta a Ilary Blasi e ai loro tre figli.
Stando al settimanale Chi, in edicola da oggi:
La coppia potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Noemi ci siano anche le bambine (Isabel, l’ultimogenita di Totti e Ilary e la figlia della Bocchi, ndr) suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi economici.
Secondo Novella2000, inoltre, dopo le borse di Ilary Blasi anche i Rolex di Francesco Totti sarebbero stati restituiti al legittimo proprietario.
Tutto bene quel che finisce bene? No, anzi… la strada per una separazione “soft” sembrerebbe essere lunga e tortuosa…
View this post on Instagram
COMMENTI