Francesco Totti e Noemi Bocchi, il settimanale Chi assicura: “Ma quale crisi, l’intesa è la stessa di sempre!”

Categorie: Gossip, Ultime News

Un nuovo capitolo nel mondo del gossip italiano si è aperto quando le immagini pubblicate dal settimanale Gente hanno mostrato Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli mentre lasciavano separatamente un hotel (clicca Qui per l'articolo in merito). La vicenda ha rapidamente infiammato l'attenzione mediatica, mettendo in dubbio la solidità della relazione tra il leggendario calciatore e la sua attuale compagna, Noemi Bocchi. Tuttavia, Noemi ha risposto in maniera sicura e determinata:



Non teme confronti con le altre.

Questo commento incisivo ha portato alla luce la serenità con cui affronta le indiscrezioni sul suo partner.



A ribadire la loro unione è stato il settimanale Chi, che ha dedicato un ampio servizio fotografico alla coppia, dal titolo provocatorio: “Il nostro amore contro tutti (e tutte)”. In un clima mediatico teso, Noemi Bocchi ha dimostrato la sua sicurezza di fronte ai recenti gossip. La coppia, per lasciarsi alle spalle il clamore, ha scelto di allontanarsi dai riflettori italiani, volando a Miami per partecipare al prestigioso EA7 World Legend Padel Tour. La loro partenza è stata una mossa simbolica, un messaggio per dimostrare che l’amore che li lega è solido e non teme le voci che circolano.

Intervistata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, (clicca QUI per l'articolo in merito) Noemi Bocchi ha risposto con decisione alla domanda sul presunto flirt tra Totti e Jacobelli, affermando che Totti non ha sentito il bisogno di giustificarsi.



Questa dichiarazione sembra sottolineare la fiducia reciproca che caratterizza la loro relazione, rivelando una Noemi forte, che non si lascia destabilizzare dai rumors, forse abituata già a gestire una forte pressione mediatica durante la precedente relazione di Totti con Ilary Blasi.

Ha dichiarato il settimanale:

Il messaggio che Totti e Noemi mandano attraverso queste foto è che non è cambiato nulla, l'intesa è la stessa di sempre. Non sappiamo  come abbiano affrontato il gossip, confermato dalla diretta interessata, la Jacobelli, ex tentatrice di Temptation Island, non nuova a flirt con calciatori, con successiva confessione, vedi alla voce Mbappè, il fuoriclasse francese del Real Madrid. Ma, da quello che vediamo, Noemi sembra intenzionata, almeno per il momento e almeno pubblicamente, a non farsi scalfire. Per tre anni ha sentito dire varie cose su di lei e Totti, ha sopportato senza mai replicare e sarà lei a decidere quale peso dare alle parole di un'altra donna.

La fuga in Florida rappresenta una pausa strategica per Totti e Bocchi. Il servizio fotografico pubblicato su Chi ha avuto il chiaro intento di dimostrare che il loro amore è più forte delle speculazioni mediatiche.

Secondo la rivista, Noemi è “la cura” che sta aiutando Totti a ritrovare la felicità. E, nonostante il recente Tapiro d’oro ricevuto, l’ex Capitano della Roma sembra convinto di aver trovato un nuovo equilibrio nella sua vita privata.

Il magazine Chi ha anche sottolineato:

Certo, un gossip può mandare in crisi una coppia, ma siamo sicuri che vinca sempre chi lascia? Siamo sicuri che una donna per tenersi un uomo non dimostri comunque alle altre di essere la prescelta? Come diceva l'ex avvocato di Totti, Annamaria Bernardini de Pace: "Siamo sempre pubblici ministeri quando si tratta degli altri e avvocati difensori quando si parla di noi". più che una riflessione, una sentenza.

Con la partecipazione al torneo di Dubai prevista per la fine di novembre, la coppia si prepara a mantenere alta l’attenzione mediatica ma con un focus diverso: quello di un’immagine solida e sicura, lasciando alle spalle la bufera delle indiscrezioni e delle critiche.