Francesco Totti, Noemi Bocchi avvistata in vacanza vicino alla villa del Pupone a Sabaudia
Alex Nuccetelli ha anche spiegato i retroscena dietro la famosa cena in cui erano presenti sia Ilary Blasi che Noemi
Giusy Agosto 6, 2022
Continuano a trapelare ulteriori indiscrezioni in merit0 alla presunta relazione fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Di recente hanno avvistato quella che sarebbe la nuova fiamma del Pupone in vacanza vicino alla villa dell’ex calciatore a Sabaudia. Dopo aver dato il cambio della guardia a Ilary Blasi l’ex capitano della Roma sta trascorrendo qualche giorno di relax insieme alle due figlie, Chanel e Isabel.
Quella casa che era stato un po’ il simbolo dell’amore sbocciato 20 anni fa fra il campione e la conduttrice oggi ha assunto una connotazione diversa.
Stando a quanto riportato da Fanpage.it, Noemi Bocchi avrebbe raggiunto Totti, trasferendosi in un residence a San Felice Circeo, poco distante da Sabaudia:
A fotografare Noemi a San Felice Circeo è stato Dagospia. Il portale ha beccato la nuova fiamma di Totti sulla spiaggia privata del residence in cui alloggia. Proprio da quella spiaggia, solo qualche giorno fa, Noemi sarebbe stata prelevata da un tender e portata su uno yacht ormeggiato al largo. Poi è rientrata solo dopo qualche ora. Possibile che anche Totti fosse sullo stesso yacht e che i due stiano pensando a nuovi metodi da escogitare per depistare i paparazzi costantemente sulle loro tracce?
Secondo l’entourage della donna, Noemi avrebbe scelto per la prima volta da anni di non fare in Sardegna le sue vacanze proprio per stare vicina a Francesco. Una scelta che dimostra quanto il legame con l’ex campione della Roma sia importante.
Nel frattempo, nel corso dell’ennesima ospitata televisiva, Alex Nuccetelli ha spiegato i retroscena dietro la famosa cena di Francesco Totti con Ilary Blasi e Noemi Bocchi. Come riportato da Biccy.it:
Sì è vero che una volta nella stessa cena c’erano sia Totti e Ilary, che Noemi. C’ero anche io, era una serata organizzata da me. Ci tengo a puntualizzare che le mie serate sono molto divertenti. In quel locale ho fatto 5 serate, Noemi le ha fatto tutte e 5. Francesco solo una e così si sono incontrate. Loro si erano già conosciuti prima a un torneo.
Lei poi mi aveva raccontato della conoscenza con Francesco. Poi si sono rivisti a questa mia cena, ma era una casualità. Chi di noi vorrebbe incontrare la propria amante in una sera in cui è con la moglie?! Sarebbe una cosa assurda e di cattivo gusto. Dai stai con tua moglie e vai ad una cena per dare due sguardini all’amante?
COMMENTI