Francesco Totti, dopo la tormentata fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, fa coppia fissa con Noemi Bocchi da quasi tre anni. I due, sempre parsi molto affiatati, hanno costruito una vera e propria famiglia allargata in cui sembrava regnare l'armonia e in cui c'era spazio per i figli di entrambi.
Non è un caso che si parli al passato: è degli ultimi giorni la notizia - o meglio, la paparazzata - di Totti all'ingresso e all'uscita di un hotel, in cui avrebbe trascorso circa un'ora in compagnia della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli.
Quest'ultima, come vi avevamo raccontato in QUESTO articolo, avrebbe confermato la liaison in modo chiaro.
Come riporta Fanpage.it, Francesco e Noemi starebbero attraversando da tempo un momento delicato della loro vita di coppia, tanto da chiudersi in loro stessi, soprattutto per via della gelosia della donna che avrebbe impedito a lungo all'ex calciatore di "frequentare alcuni dei suoi ex amici o di partecipare a eventi e serate da solo".
A seguito delle immagini che lo ritraevano fuori dal fatidico albergo, la Bocchi avrebbe reagito male, eliminando quasi ogni traccia - tra foto e video - del loro legame sui suoi social. Non solo: avrebbe scelto di limitare i commenti sotto i suoi post, così da tentare di filtrare la valanga di considerazioni che questo nuovo scoop avrebbe senz'altro smosso.
Stando alle ultime indiscrezioni, però, la coppia starebbe già cercando di salvare il salvabile: i due sarebbero partiti, destinazione Miami, per prendere parte ad un torneo di padel, passione che ha fatto da Cupido al loro amore. I biglietti, però, sarebbero già stati acquistati da tempo. Si tratterebbe, dunque, di un viaggio già programmato in precedenza e non organizzato all'ultimo minuto per calmare le acque.
Come si evolverà la vicenda? Il loro legame resisterà a queste voci?