Francesco Totti paparazzato (ancora) con Noemi Bocchi, il settimanale Chi svela cos’è che “non va giù” a Ilary Blasi
“Nonostante le lunghe vacanze e le foto foto felici, è stata un’estate molto triste per la conduttrice”, assicura la rivista
Lara Settembre 7, 2022
Continuano i rumors intorno alla nuova coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il settimanale Chi ha paparazzato i due all’uscita dallo stesso ristorante a Terracina.
Intanto, sempre il settimanale ha rivelato come procede la separazione da Ilary Blasi:
Totti auspica che la pratica si chiuda rapidamente, senza guerre legali o mediatiche, per il bene dei figli, che vengono prima di tutto. In questo modo Ilary dovrebbe rinunciare a dimostrare di essere stata lasciata per un’altra, perché se lo facesse passerebbe per quella che mette il proprio orgoglio davanti alla serenità dei figli, Cristian, Chanel e Isabel. Che, nel caso dei primi due, hanno l’età per capire, ma che amano incondizionatamente entrambi i genitori e non possono trovarsi a dover scegliere da quale parte stare. Ilary non potrà nemmeno andare in tv a dire che l’ultima volta, quando difese il proprio matrimonio dalle voci di una crisi e disse che i giornali avevano fatto una brutta figura a ipotizzare una storia fra suo marito e Noemi Bocchi, lo fece perché ci credeva veramente, perché è quello che Totti le aveva assicurato.
E ancora:
Stando a fonti certe, l’accordo di pace tra Totti e Ilary sarebbe più vicino. Nessuno dei due andrebbe in tv o sui giornali a parlare della separazione: Ilary avrebbe una nuova casa, intestata ai figli, dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico. Si chiuderebbe così, senza clamore, una pagina della quale si è già parlato moltissimo. E Totti potrebbe cominciare a frequentare Noemi alla luce del sole, dicendo che all’inizio, quando ancora era sposato, si trattava solamente di un’amicizia.
Secondo Chi, alla Blasi non andrebbe giù “essere sostituita così platealmente”:
Perché andare con la Bocchi nello stesso ristorante dove, per anni, è andato con Ilary? E perché negare con la moglie la storia, esponendola agli sguardi curiosi della gente ogni volta che si fa sorprendere con Noemi? Forse è questo che a Ilary non va giù. Essere sostituita così platealmente, veder giustificare la fine del suo amore con una crisi coniugale e non, anche, perché è entrata in gioco un’altra persona.
COMMENTI