Friends, Jennifer Aniston svela che un famosissimo attore le manda ogni anno un mazzo di rose per la festa della mamma: il motivo

Jennifer Aniston è una delle attrici più seguite e apprezzate di sempre. Protagonista di Friends, la sua bellezza, sembra non avere tempo, eppure nella vita il successo non le è mai bastato: il sogno di mettere su famiglia l’ha seguita e a tratti, perseguitata, per tutta la sua carriera.



Quando sembrava essere vicina al raggiungimento di una gravidanza, improvvisamente l’attrice si è trovata, amareggiata, a dovervi rinunciare. Non ha mai fatto mistero che questa mancanza, per lei, sia un vuoto incolmabile. A tal punto che il collega e storico amico, Adam Sandler, fa recapitare alla Aniston un mazzo di rose, puntualmente, ad ogni Festa della mamma.

Il primo incontro tra Jennifer e Adam, protagonisti di film noti come Murder Mystery e Mia moglie per finta, risale a anni prima dell'inizio della loro collaborazione lavorativa. E proprio nel segno della loro amicizia ogni anno, l’attore e la moglie Jackie si prendono cura dell’amica facendole recapitare il pensiero.



Oggi Jennifer Aniston si è detta “davvero felice" nonostante tutto. Proprio la diretta interessata in un'intervista ad Allure ha spiegato di essersi sentita quasi sollevata dopo essere stata costretta ad abbandonare ogni idea di diventare madre per questioni fisiologiche:

Non ho rimpianti. La nave è salpata. In realtà ora provo un po' di sollievo perché non c'è più il "posso?". Non devo più pensarci.