Per i fan di Friends l'attesa è ufficialmente finita!
Tutti abbiamo conosciuto e ci siamo appassionati alle avventure degli amici Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe andate in onda per 10 stagioni dal 1994 fino al 2004.
La loro comicità, le storie d'amore e le forti amicizie hanno incantato per anni milioni di spettatori rimanendo sulla cresta dell'onda anche recentemente quando la serie è stata inserita nella piattaforma Netflix dove ha sempre ottenuto forte riscontro di pubblico.
E' una delle serie più viste di sempre e per questo, due anni fa, era trapelata la notizia che l'intero cast era al lavoro per un episodio speciale, una notizia che ha entusiasmato tutti i fan.
Purtroppo però, a causa dell'emergenza sanitaria presente in tutto il mondo, le riprese erano state posticipate, poi riprese e ultimate a metà aprile quando però ancora non era stata annunciata la data di uscita.
Per fortuna non abbiamo dovuto attendere molto, tramite un video apparso da poco sui profili social di tutto il cast, abbiamo l'annuncio ufficiale che il gruppo tornerà il 27 maggio su HBO Max.
Non sarà un revival, il cast ha deciso di tornare senza copione soltanto con la voglia di raccontarsi e rivivere i bei momenti passati insieme.
E voi siete contenti? Guarderete lo speciale?