Gabriel Garko e Adua Del Vesco, amore al capolinea?

Recentemente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'affascinante Gabriel Garko aveva raccontato, tra le tante cose, del suo amore con la bellissima attrice Adua Del Vesco, di 22 anni più giovane di lui.



Per la coppia le cose, stando a quanto dichiarato in quell'occasione da Garko, procederebbero a gonfie vele, ma i due non avrebbero assolutamente intenzione di convolare a nozze, in quanto trovano più significativo già di per sé il loro rapporto privo di vincoli rispetto ad una promessa e ad una firma che, secondo i due fidanzati, non offrirebbe nulla di più alla loro storia (QUI trovate l'articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Gabriel, inoltre, aveva rivelato alla Toffanin di indossare una fede, identica a quella che porta sempre anche Adua, simbolo del loro legame indissolubile.



Stando a quanto raccontato da Alberto Dandolo sull'ultimo numero di Dagospia, però, il rapporto tra i due si sarebbe ridotto ad una mera storia di facciata da esibire esclusivamente in pubblico, perché nel privato le cose tra Adua e Gabriel sarebbero decisamente meno rosee.

Ecco quali sono state le sue parole:



A Zagarolo si dice ci sia maretta tra Gabriel Garko, 44, e Adua Del Vesco, 22. Pare che i due in privato si tengano a distanza e che i loro incontri si siano ridotti a sole uscite pubbliche. Adua vorrebbe voltare pagina. Perché? Ah, saperlo...

Che ne pensate delle parole di Dandolo? Sarà davvero finita tra Adua e Gabriel?