Gabriel Garko e Adua Del Vesco, arriva la proposta di matrimonio: è solo fiction o anche realtà?

E' stata ospite di Piero Chiambretti a Matrix, la bellissima Adua Del Vesco, nonché compagna dell'altrettanto affascinante Gabriel Garko.



La giovanissima attrice ha smentito la rottura col fidanzato (di cui si era vociferato in QUESTO articolo), ma anche la sua presunta gravidanza di cui si è parlato tanto nelle ultime settimane a causa di una frase di Garko che aveva permesso che si creasse qualche fraintendimento di troppo. Proprio a tal proposito, Adua ha esordito nello studio di Chiambretti reggendosi ironicamente un pancino invisibile e sostenendo:

Sì, sono all'ottavo mese. Non si vede? In realtà hanno scritto questa cosa della gravidanza mille volte, ma è tutto finto. Su me e Gabriel hanno detto di tutto, ma lo fanno solo perché rappresentiamo ciò che vorrebbero essere. In ogni caso, non aspetto alcun bambino. Non lo stiamo cercando. Se arriva, arriva.



La Del Vesco, poi, a domanda del conduttore, ha raccontato qual è stata la reazione dei genitori non appena, dai giornali, hanno appreso la notizia della sua relazione con l'attore de L'Onore e Il Rispetto:

Mio padre è un macellaio. Quando l'ha saputo, ha affilato i coltelli. All'inizio non era molto d'accordo, poi ha capito che Gabriel aveva buone intenzioni. E' un uomo d'altri tempi, semplice e meraviglioso.



La giovane ha rivelato, inoltre, che è stata lei a far la corte all'attore, che inizialmente non aveva molte attenzioni per lei. Man mano, poi, l'uomo ha ceduto ed è stato proprio sul set del loro primo film insieme che si sono scambiati il primo bacio, sfociato in una vera e propria bellissima storia d'amore. Inoltre, proprio alla sua dolce metà ieri Adua ha deciso di dedicare qualche strofa di Ti Amo, il grande successo di Umberto Tozzi, di cui quest'anno ricorre il cinquantennale. Chiambretti, però, è riuscito a  stupire il pubblico e anche la ragazza quando ha invitato Garko, presente dietro le quinte, a raggiungerli sul palco, convincendolo a farle la più classica delle proposte di matrimonio, un po' com'è avvenuto appena una settimana fa tra Fedez e Chiara Ferragni (QUI trovate l'articolo). Così, dopo qualche attimo di imbarazzo, Gabriel si è inginocchiato di fronte alla sua bella, visibilmente emozionata, per chiederle "Vuoi sposarmi?".

La reazione commossa di Adua ha fatto ben sperare i fan della coppia, che ora sono sempre più fiduciosi e sperano di vedere presto il loro beniamini promettersi sull'altare che il loro amore sarà per sempre!