Gabriel Garko pubblica la prima foto col fidanzato Matia
L’attore già qualche mese fa a Verissimo si era dichiarato felicemente impegnato
Luisa Novembre 6, 2021
Gabriel Garko ha pubblicato la prima foto col suo fidanzato. L’attore, ad inizi ottobre, aveva confermato nello studio di Verissimo di avere una relazione. Ora, è arrivata la prima immagine social di coppia. Il ragazzo si chiama Matia Emme e la foto è stata condivisa proprio nelle storie del suo profilo Instagram. Gabriel ha ripostato nelle sue storie lo scatto che li ritrae, a casa insieme, in un momento di relax sul divano.
Garko nell’intervista a Silvia Toffanin, oltre a confermare di non essere single, aveva detto l’età del suo compagno ed aveva specificato che non lavora nel mondo dello spettacolo: “Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto”. Inoltre, non aveva voluto commentare le immagini di alcune paparazzate. Adesso, invece, ha deciso di uscire allo scoperto e di condividere con i suoi fan la sua storia che spera possa durare a lungo. Vedremo se Gabriel Garko deciderà di condividere altre foto col fidanzato sul suo profilo Instagram.
Matia ha il profilo Instagram privato, ma ecco qualche sua foto. Dalla sua bio veniamo a conoscenza anche della sua professione: è un direttore generale, ma non ha indicato di quale azienda o settore.
COMMENTI