Gabriela Chieffo ha chiarito i rumors su una presunta crisi con Giuseppe Ferrara, dopo le mosse social degli ultimi giorni.
Intervistata da Giada Di Miceli per il programma Non succederà più in onda su Radio Radio, l'ex concorrente di Temptation Island ha parlato di un litigio di coppia avvenuto di recente. Gabriela ha sottolineato che a causa di divergenze caratteriali ha avuto una forte discussione con Giuseppe, al termine della quale lo ha bloccato su tutti i social:
Io penso si sia visto il mio carattere durante il programma, sono impulsiva, ho un carattere forte. Abbiamo litigato e io l’ho bloccato ovunque perché non volevo che mi contattasse. L’ho bloccato su Whatsapp e lui mi contattava su Instagram e poi su Telegram…L’ho bloccato ovunque praticamente. Poi è venuto a casa mi e abbiamo chiarito. Nulla di grave, problemi caratteriali. Siamo molto fuoco insieme.
Lui non ha combinato nulla di grave, non siamo proprio compatibili caratterialmente. Vogliamo entrambi avere sempre ragione e finiamo con il litigare. Non è stata una crisi, ho fatto una bambinata. Dovevo capire che sto sui social e che fanno gli articoli. Non lo seguo più e i fan se ne sono accorti. Anche se abbiamo chiarito i litigi ci sono. L’amore non è bello se non è litigarello. Non viviamo insieme ma è come se lo facessimo perché stiamo sempre insieme e il fine settimana dorme da me. Viviamo con i nostri genitori.
Gabriela è anche tornata a parlare dell'esperienza vissuta a Temptation Island e di come, da quel momento, ha cambiato atteggiamento nei confronti del suo futuro marito:
Si sta comportando bene adesso per quanto riguarda il rispetto. Io ho cacciato un bel caratterino. Io credo che chi è stato veramente innamorato nella propria vita ci può capire. Sono stata arrabbiata tutto il percorso praticamente, sono arrivata nera al falò. Poi passata la notte, non l’avrei richiamato ma quando lui mi ha chiamato ho voluto dargli una seconda possibilità. Quello che vorrei fare capire alle persone è che se lui sbaglierà in futuro pagherà, il fatto che io l’abbia perdonato non significa che staremo insieme per sempre se continua a sbagliare. Perché non gli avrei dovuto dare l’ultima possibilità nel rispetto dei miei sentimenti? Non ho pensato alle critiche né a nulla, ma a quello che volevo fare io.
Quindi, ha commentato le "frecciatine" di Roberta De Grazia, tentatrice di Giuseppe all'interno del docu-reality:
Che io sappia Giuseppe una volta sicuramente mi ha tradita, me lo ha confessato. Io a Temptation ho baciato un tentatore…Ci sta. E lì lui ha capito la paura di perdermi perché non mi aveva mai visto con un’altra persona ed è andato in escandescenza. Lui con Roberta non si è baciato, altrimenti non stava più vicino a me. Lei mi ha lanciato diversi messaggi sui social e alla fine per chiudere il teatrino le ho risposto. Quando ho iniziato a rispondere lei ha smentito dicendo che le frecciatine non erano per noi.
Non mi sento neanche di andarle contro, lo ha fatto per qualche visual in più, era il momento. Anche perché sono stati i video con più likes, sono usciti articoli…Quando abbiamo visto quelle frecciatine noi non potevamo ancora usare i social e quindi non potevamo smentire. Così Giuseppe ha chiamato la redazione dicendo loro che non era vero. Io non la conosco, ma esteticamente siamo molto diverse. Io non me la prendo con lei, era lì per tentare e lo ha fatto.
E su una possibile partecipazione al Grande Fratello, seguendo le orme di Mirko Brunetti - anch'egli concorrente della decima edizione di Temptation Island - Gabriela ha rivelato:
Non è vera la voce su una presunta partecipazione al Grande Fratello. Sono stata contattata il 5 agosto per andare a fare un provino. Mi avevano detto che mi avrebbero richiamata e non lo hanno più fatto, stop. Lo seguo da casa e non so se potranno chiamarmi. Alla fine non sono più andata a fare il provino. Se mi chiamano vado. E Giuseppe mi guarda da casa.
"Mi ha fatto la proposta di matrimonio, negli studi di Uomini e Donne", ha continuato la Chieffo parlando del suo fidanzato, anticipando:
Dobbiamo fissare la data il 18 novembre. La chiesa però è molto particolare, dobbiamo vedere con loro.
Infine, ha voluto ribadire il suo disappunto circa i commenti negativi ricevuti dopo essersi sottoposta a ritocchi estetici al naso, labbra e seno:
Non puoi capire cosa sto passando…Ci può stare che uno non è d’accordo con i ritocchi estetici, ma tutto questo odio non lo capisco. Sotto le mie foto ci sono commenti di una cattiveria assurda. Non ho detto che non ho fatto niente, non ho negato nulla. Non ha senso dire “sono tutta naturale”, mi sono sottoposta a interventi estetici e stop.
CLICCA QUI per ascoltare l'intervista integrale!