Gabriela Chieffo svela com’è cambiato Giuseppe Ferrara dopo Temptation Island 10

Dopo la fine della decima edizione di Temptation Island, dove è stata una delle protagoniste indiscusse, Gabriela Chieffo ha instaurato un canale diretto con i suoi follower, curiosissimi di sapere come procedere la sua relazione con Giuseppe Ferrara una volta usciti dal programma di Canale 5.



 L'ex volto del dating show condotto da Filippo Bisciglia non si è mai sottratta a nessuna domanda, neanche a quelle un po' più scomode, anzi! Spesso e volentieri la prende con una buona dose di filosofia e di ironia.

Nelle scorse ore attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram, la Chieffo ha risposto ad alcuni direct, e a chi le ha chiesto come faccia a stare con Giuseppe, non si è persa d'animo e ha replicato:



Ma guarda che bello, ricciolo mio!

La giovane 19enne campana ha poi raccontato com’è cambiato il fidanzato dopo Temptation Island. Il ragazzo è diventato più dolce e le cose stanno andando molto meglio rispetto a prima.



A chi le ha chiesto come abbia fatto a superare il tradimento, Gabriela ha spiegato che una volta data un'altra possibilità, bisogna darla completamente:

Se dai un'altra possibilità la devi dare completamente, altrimenti non stareste mai bene insieme. Sbaglierà di nuovo? Conseguenze sue.

Uno dei suoi follower l'ha avvisata che Roberta De Grazia, la tentatrice di Giuseppe, avrebbe detto di non avere nulla contro di lei. La reazione di Gabriela:

Mi fa piacere se è così.

La Chieffo ha raccontato un po' di curiosità che la riguardano. Ha ammesso di essere molto testarda, di non aver amato molto la crociera e di tifare Inter come Giuseppe.

Entrambi hanno un tatuaggio dedicato al proprio partner. Lei si è tatuata sul braccio il nome del fidanzato. Giuseppe invece un leone con gli occhi verdi come lei.