Gabriela Chieffo replica a chi dubita abbia perso 45kg dopo i tradimenti di Giuseppe Ferrara e pubblica le foto di com’era prima

Ieri pomeriggio nel corso di una nuova puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato due protagonisti della decima edizione di Temptation Island, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara.



La coppia, che nonostante i malumori e i nervosismi all'interno del villaggio in Sardegna, è riuscita a superare il secondo falò di confronto, è prossima alle nozze. Pochi giorni fa infatti l'ex volto del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha sorpreso la sua donna con una proposta di matrimonio davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Nel corso della chiacchierata con la padrona di casa del contenitore di Canale 5 in onda tutti i weekend, Gabriela e Giuseppe si sono raccontati a cuore aperto. Confessando gioie ma anche dolori, come quello affrontato dalla giovane 19enne per via dei tradimenti del fidanzato.



Davanti alla Toffanin, Gabriela ha ammesso di essere arrivata a perdere 45 kg in poco tempo:

Io da gennaio ho avuto un crollo, ho perso 45 chili, sono stata malissimo. Era morta Gabriela. Non riuscivo a lasciarlo, dicevo “con te sto male ma da sola non riesco a stare. Quando mi ha detto la verità l’ho perdonato, ci ho messo una pietra sopra e sono andata avanti perché l’ho visto sincero e pentito.



Subito dopo la puntata, la Chieffo è stata travolta dalle critiche. In molti hanno dubitato delle sue parole. Qualcun altro invece ha pensato che la ragazza volesse dire di essere arrivata a pesare 45 kg ma abbia sbagliato a esprimersi.

L'ex protagonista di Temptation Island ha prontamente replicato alle accuse con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, inserendo alcune foto dove appare più in carne:

Adesso basta. Sto leggendo tanti commenti in cui dite che ho mentito e tante altre cose assurde. Purtroppo è tutto vero, ho perso 45 kg. A chi dovrei mentire? Sono stata male, solo io so cosa ho passato! Questo è l'anno scorso, e come potete vedere sono in carne. Da gennaio purtroppo ho avuto un calo veloce di peso. Basta straparlare se non si sanno le cose e mettere sempre il dito contro.

Gabriela ha poi inserito sul suo profilo un carosello di immagini che mostrano il suo cambiamento fisico.

Tuttavia alcuni, fra cui il blogger Amedeo Venza, hanno continuato a dubitare. La 19enne ha risposto con altre storie:

Ho già dato troppe spiegazioni a persone che a parer mio non meritano, non conosco e parlano soltanto perché devono parlare. Vogliono stare al centro dell'hype, al centro di tutto. Io chiudo questo discorso e non lo riaprirò più. Adesso esco alla faccia di tutte queste persone malvagie. Ripeto, so io, la mia famiglia cosa ho passato, come sono stata, e non vi nascondo che perdere tutto quel peso in così poco tempo non mi ha fatto star bene, mi ha portato anche dei problemi. Quindi ragazzi è inutile che io stia ancora qui, ancora a spiegare, a dare dimostrazioni o spiegazioni a persone che non interessa, ma vogliono solo parlare e giudicare. Chiudo questo discorso e non ne voglio parlare più. Vado avanti con la mia vita tranquillamente.

Qui potete  vedere il video completo: