Gabriele Muccino commenta per la prima volta suo figlio Ilan ad Amici 24

Tra i protagonisti della ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi c'è Ilan Muccino, figlio di Gabriele Muccino.



Il secondogenito del noto regista ha superato i provini entrando nella scuola più famosa della televisione dando prova delle sue abilità. Il cantautore diciannovenne, nelle ultime ore, ha anche scritto una emozionante lettera alla ballerina Rebecca Ferreri (clicca QUI per leggerla). Dinanzi alla dichiarazione d'amore dell'allievo di Rudy Zerbi, la ragazza ha ammesso di trovarsi in uno stato di confusione, ma dalle precedenti interazioni e parole dei due è chiaro che tra i ragazzi ci sia un coinvolgimento emotivo.

Mentre Ilan prosegue il suo cammino nella scuola di Amici suo padre ha confessato che avrebbe voluto che il figlio studiasse di più. Il regista, intervistato da Fanpage.it in occasione dell'uscita del suo nuovo film Fino alla fine, ha ammesso:



Avrei voluto che Ilan studiasse un po' di più, ma si è voluto lanciare nel contenitore di Amici e mi auguro che gli vada benissimo.

Il regista, che prima d'ora non si era mai esposto sulla scelta del figlio, ha aggiunto:



Il mondo della musica è terribilmente cinico, un ambito in cui si spremono artisti giovani e impreparati in modo crudele, quindi la vita d'artista va preparata con grande rigore e disciplina. Spero lui sia pronto sotto questo punto di vista, perché è un mondo spietato.