Gaia De Martino a Verissimo sul rapporto con Mida: “Difficile viversi dentro una bolla, magari fuori…”

Ospite di Silvia Toffanin anche Lil Jolie che ha parlato dei suoi problemi di ansia all’interno del talent

Giusy Aprile 27, 2024

Gaia De Martino a Verissimo sul rapporto con Mida: “Difficile viversi dentro una bolla, magari fuori…”

Gaia De Martino e Lil Jolie, reduci dal serale di Amici, sono state ospiti di una nuova puntata di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin in onda ogni sabato e domenica su Canale 5

Nel corso dell’intervista, Gaia ha parlato delle sue emozioni vissute nella Casetta del talent show di Maria De Filippi e del suo rapporto con Mida:

Un percorso pieno di emozioni, così lo posso definire. Un’esperienza molto importante. Non riesco a non emozionarmi. Io seguivo Amici da sempre, con mia madre sul divano. Lei è una grande fan. Questo era il quarto anno che ci provavo, infatti ancora non riesco a realizzare. Ci sono stati dei momenti molto forti che mi hanno fatto andare avanti nonostante questo infortunio. Una crescita importante, sono cambiata tanto grazie ad Amici.

L’amore? Anche lui (Mida, ndr) è stato importante in questo percorso di crescita. Mi ha aiutato tanto, rimane una persona molto importante per me, poi si vedrà fuori. Siamo molto diversi. A me piace sempre pensare positivo e continuerò a farlo. Comunque è difficile viversi dentro a una bolla. Magari fuori sarà diverso. Sicuramente io gli voglio bene, vedremo fuori. 

Successivamente è entrata in studio anche Aurora Ranvestel, la ballerina che l’ha sostituita in seguito al suo infortunio. Gaia ha confessato di non avercela affatto con la collega per l’eliminazione:

Appena è successa questa cosa mi sono messa nei suoi panni, sono cose che possono accadere, non le avrei mai dato la colpa.

Aurora ha aggiunto:

Ho cercato di dare il meglio di me. La stimo sin dall’inizio del programma. Un’emozione doppia, sia per me che per lei.

Ospite della Toffanin anche Lil Jolie che ha parlato del suo ritorno alla “normalità”:

L’ho presa molto bene. Sono tornata a casa ho visto la mia famiglia, mio nonno. Poi sono tornata a Milano dove ho la mia vita musicale diciamo. I miei amici. Ci tenevo ad andare avanti, ma in realtà non è brutta la vita vera. Una botta di vita assurda rivedere tutto il percorso da settembre a oggi. Sì ho iniziato grazie a nonno, lui suonava la fisarmonica, mi ha regalato la chitarra quando avevo 5 anni e da lì ho iniziato a strimpellarla. 

La cantante ha parlato dei suoi problemi di ansia e di come ha vissuto la settimana in attesa del responso finale. Come ricordiamo, Lil Jolie era finita la ballottaggio con Sarah Toscano, ma le due ragazze hanno dovuto attendere la puntata successiva per il responso finale in quanto Michele Bravi non era riuscito a dare subito il suo voto:

Il mal di pancia è un classico di somatizzazione. I primi giorni ho detto voglio fare finta che questa cosa non sia mai successa e voglio godermi questa settimana in Casetta. Poi invece ansia a pallettoni. Mal di pancia. Sicuramente rimanere un’altra settimana mi ha fatto bene.

Silvia ha chiesto ad Angela, il vero nome di Lil Jolie, come va l’amore. La sua risposta:

L’amore? Io lo canto! Diciamo che sono innamorata della vita!

 

COMMENTI