Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi ha un flirt con Radja Nainggolan?

A lanciare l‘indiscrezione è stata Novella 2000

Giusy Settembre 9, 2023

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi ha un flirt con Radja Nainggolan?

Gaia Nicolini, la primogenita dell’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi, avrebbe un flirt con il noto calciatore, ex di Roma e Inter, attualmente svincolato, Radja Nainggolan, classe 1988.

L’indiscrezione – che sottolineiamo – non è stata ancora confermata dai diretti interessati, è trapelata dalle pagine del settimanale Novella 2000:

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, potrebbe avere un flirt in corso con il calciatore Radja Nainggolan. A quanto pare sabato scorso la ragazza avrebbe preso un aereo per Anversa e dopo poche ore ha pubblicato una Instagram Story in cui si trovava a casa dello sportivo. Questa, però, è stata rimossa subito dopo.

La rivista ha poi pubblicato un post della pagina Instagram Sdltv che vede Gaia e Radja insieme per le vie di Bruxelles e poi a casa del calciatore belga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sdltv.gossip

Fino a qualche settimana fa Nainggolan risultava ancora legato alla moglie Claudia Lai, da cui ha avuto due figlie, Aysha nata nel 2012 e Mailey nata nel 2016.

Il loro matrimonio è sempre stato piuttosto tormentato, i due si sono lasciati diverse volte per poi tornare insieme per amore delle due bambine. Claudia qualche anno fa ha dovuto lottare anche contro un tumore.

Miss Cinema Lazio lo scorso anno, 19 anni compiuti da pochi mesi, Gaia è nata dalla relazione dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi con Remo Nicolini.

COMMENTI