‘Game of Thrones’, è ufficiale l’arrivo della serie prequel: il titolo e le prime informazioni!
Ludovica Ottobre 31, 2019
E’ stato Casey Bloys, presidente dei programmi di HBO, ad annunciare l’arrivo di un prequel dell’amatissimo Game of Thrones, la serie tv statunitense che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Le avventure dei protagonisti si sono interrotte con l’ottava stagione che, tra apprezzamenti e critiche, ha chiuso un cerchio durato ben nove anni. Stando alle parole di Bloys, presto confermate su Twitter dall’account ufficiale del telefilm, il prequel sarà prodotto e trasmesso su HBO e si intitolerà House of the Dragon. Sarà tutto incentrato sulle vicende riguardanti la casata dei Targaryen trecento anni prima rispetto ai tempi di GOT.
La nuova serie sarà co-prodotta dall’autore della saga George RR Martin e dallo sceneggiatore Ryan Condal. Il regista Miguel Sapochnik, invece, dirigerà alcuni episodi. Nessun commento sulla cancellazione di un altro prequel di Game of Thrones che avrebbe dovuto avere come protagonista l’attrice Naomi Watts. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal sito Hollywood Reporter, prima della decisione era stato già girato l’episodio pilota che, a quanto pare, non avrebbe pienamente convinto i dirigenti.
Che ne pensate di queste novità? Siete curiosi di vedere House of the Dragon?
COMMENTI