Gemma Galgani, Barbara De Santi, Roberta Di Padua, Cristina Tenuta e Claudia Lenti: “Ecco il regalo più imbarazzante che abbiamo ricevuto per Natale!”

Le dame di Uomini e Donne hanno poi svelato a chi vorrebbero fare un regalo e perché

Giusy Dicembre 8, 2023

Gemma Galgani, Barbara De Santi, Roberta Di Padua, Cristina Tenuta e Claudia Lenti: “Ecco il regalo più imbarazzante che abbiamo ricevuto per Natale!”

Uomini e Donne non sarebbe lo stesso programma senza le sue dame. In particolare senza cinque (in)discusse protagoniste del Trono over, ovvero Gemma Galgani, Barbara De Santi, Roberta Di Padua, Cristina Tenuta e Claudia Lenti.

Amate o odiate, ammirate o giudicate, invidiate o compatite (ma probabilmente sempre per invidia!) le cinque donne sono fra i personaggi – femminili – più divisivi della ventennale storia del dating show di Maria De Filippi.

Nei giorni scorsi, in attesa di trascorrere le festività natalizie in compagnia dei loro cari, le cinque dame hanno rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove hanno raccontato alcune curiosità in merito al Natale.

Sulle pagine della rivista, Gemma, Barbara, Roberta, Cristina e Claudia hanno confessato qual è stato il regalo più imbarazzante che hanno ricevuto!

La Galgani non ha mai avuto in dono un regalo che l’ha messa in imbarazzo, c’è stata però una volta in cui si è sentita a disagio, ovvero quando una persona le regalò un paio di orecchini, peccato che lei non avesse i buchi alle orecchie!  Anche la Di Padua non ha mai avuto un regalo imbarazzante, molto probabilmente perché  ha sempre avuto dei compagni molto attenti ai suoi gusti. Spera però di non ricevere mai in dono un pigiamino o una copertina! Barbara addirittura non ha mai ricevuto regali da uomini a Natale! Si sentirebbe in imbarazzo se qualcuno bussasse alla sua porta con la stella di Natale. Non avendo il pollice verde, con lei durerebbe fino a Santo Stefano!

Il regalo più imbarazzante che abbia mai ricevuto Cristina? Un s*x toy nascosto dentro a una borsa! La faccia del mittente poi ce l’ha ancora impressa nella mente. Era ancora più in imbarazzo di lei! La Lenti invece ha raccontato di sentirsi in imbarazzo ogni volta che riceve un regalo, piccolo o grande che sia. La dama ha raccontato di aver chiuso la porta in faccia a un suo ex per non fargli vedere l’espressione sul suo viso quando ha aperto il regalo!

E a proposito di regali, dame e altri (mis)fatti… cosa regalerebbero alle loro colleghe di Trono?  Gemma donerebbe a Claudia qualche “dolce coccola” visto la delusione amorosa in prossimità delle feste. Le regalerebbe dunque una bella bottiglia di un liquore piemontese a base di cioccolato. Roberta farebbe un regalo a Barbara e a Cristina. Alla De Santi donerebbe un completino intimo molto sexy. A Cristina invece un paio di décolleté tacco 12! Il regalo che invece farebbe a se stessa? Quello di conoscere meno casi umani!

Barbara invece vorrebbe fare un  bel regalo alle giovani corteggiatrici del Trono classico! Le vorrebbe invitare tutte a cena per vivere un po’ della loro spensieratezza. Non mancherebbe di dare loro dei consigli come una zia.

Cristina invece regalerebbe una giornata in una SPA a Roberta. Da mamma single conosce le fatiche nel crescere i figli da sole e le difficoltà nel riuscire a ritagliarsi degli spazi tutti per sé. Claudia invece farebbe un regalo a Gemma, che reputa gentile, raffinata e di buon cuore. Cosa le donerebbe? Beh quello che ci aspettiamo tutti da oltre 10 anni: un uomo che la ami davvero!

Arriverà o è più facile credere a Babbo Natale?

COMMENTI