Alba Palamenghi a Giorgio Manetti riferendosi a Gemma Galgani: "Come fa una donna ad avere rapporti con te e ad accettare questo, poi dice che lei ha la dignità! La dignità dove sta! Ma dove sta! Ma alla tua età fai questo?"
Giorgio Manetti: "Ma saranno problemi sua, saranno problemi sua..."
Gemma Galgani: "Ma scusa ma io ho il coraggio di parlare e di dire le cose perché se tu esci con un uomo che cosa ci fai? (...) Maria comunque vorrei dire una cosa, a me questa volgarità di dire e di ripetere..."
Alba Palamenghi: "L'hai detta tu!"
Gemma Galgani: "Allora, adesso veramente mi stai stancando per favore, Alba..."
Alba Palamenghi: "Tu hai appeso il pigiama! Tu appendi i pigiami, sei volgare tu!"
Gemma Galgani: "E' stata una cosa carina, divertente! Ma tu riuscissi ad avere dei momenti così carini e simpatici!"
Tina Cipollari: "Qual è la volgarità di cui parli?"
Maria De Filippi: "Quando ha fatto riferimento ai rapporti affettuosi tra i due..."
Tina Cipollari: "Embé, e che ha detto?"
Gemma Galgani: "Per favore un attimo di silenzio! A me non sta bene la definizione di Alba, io ho detto che con George è stato un inizio, una conoscenza che si è poi evoluta in una fusione, ed è un'altra cosa dal far l'amore con una persona..."
Tina Cipollari: "Sei tu che mandi la foto con il pigiama appeso fuori dalla porta! Ma mica ce lo siamo inventato! Ma una fusione... ma perché tu devi mettere una cornice a una storia come tante altre, quello che fanno milioni di uomini e donne! La fusione, ma quale fusione! Avete fatto quello che fanno tutte le coppie!"