Gemma Galgani è indubbiamente una delle protagoniste più discusse del trono over di Uomini e Donne; e anche quest'anno la dama torinese è tornata in trasmissione nella speranza di trovare qualcuno con cui intraprendere una relazione.
Il dating show è già entrato nel vivo e Gemma, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha parlato sia dei tronisti che dei suoi compagni di avventura partendo proprio dalle dame che siedono vicino a lei.
La Galgani, infatti, ha rivelato di sentirsi molto vicina a Cristina Tenuta e non soltanto perchè sono sedute vicino ma perchè spesso non viene compresa e viene attaccata ingiustamente; mentre la persona con cui ha meno affinità in assoluto è Aurora Tropea, che definisce una provocatrice seriale.
Poi Gemma ha parlato di Ida Platano e della sua scelta di non tornare in trasmissione per viversi la propria vita fuori; e a riguardo ha ammesso di essere molto contenta per lei perchè se ha fatto questa scelta vuol dire che ha raggiunto una serenità e un equilibrio che le permettono di 'bastare'a se stessa. Inoltre, ha dichiarato, che spera che nel momento in cui decida di rimettersi in gioco, le porte della trasmissione per lei siano sempre aperte.
Nel corso dell'intervista Gemma ha detto la sua anche sugli attuali tronisti. E nonostante ritenga che entrambi i ragazzi siano molto carini, è rimasta più colpita dalla presentazione di Michele Longobardi sia per il sorriso bellissimo e contagioso che per la telefonata con il nonno, che si è commosso per la sua partecipazione al programma.
Per quanto riguarda, invece, le troniste Gemma ha confidato che a primo impatto Martina De Ioannon le ricorda lei da giovane. Il motivo? per via del suo essere sbarazzina e vivace; ma soprattutto per la sua convinzione nel fare le cose di testa sua, anche a costo di sbagliare, andando contro i suggerimenti degli altri.
Infine, la dama torinese ha svelato di sentirsi anche molto vicina al lato sognatrice di Francesca Sorrentino, che spera di trovare l'amore da favola.