Gemma Galgani e Tina Cipollari si scontrano (anche) a Verissimo: la reazione di Silvia Toffanin

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state oggi ospiti di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.



Le due protagoniste di Uomini e Donne anche in quest'occasione non hanno risparmiato battutine e frecciatine l'una all'altra. La storica opinionista del dating show di Maria De Filippi ha esordito ironizzando come suo solito:

Sono a Uomini a Donne da 22 anni, fortunatamente Gemma non c'era all’inizio. I primi dieci anni sono stati i migliori. In quel periodo ho conosciuto il papà dei miei figli, che si è innamorato di me. Inevitabile, non sono come tante donne che faticano a trovare un uomo. A me basta poco!



Una palese frecciatina rivolta alla Galgani, che ha replicato:

Questa battuta è per me, non le risparmia mai. Mi sta rendendo la vita e il percorso a Uomini e Donne molto faticoso. Arriva a dire anche cose non vere che fanno parte della sua fantasia. Mi mette in condizione di essere già penalizzata.



La dama del Trono Over ha infatti accusato la Cipollari di essere la causa dei suoi insuccessi amorosi:

Mi fa passare per quel che non sono e parla male di me. Parto spesso penalizzata perché è faticoso corteggiarmi e rispondere alle offese e agli attacchi esterni. Non è solo colpa mia se le mie storie d’amore finiscono. Alla mia età porto avanti la bandiera dell’entusiasmo. La mia età non rappresenta un punto di arrivo ma un punto di partenza, si deve vivere con buonumore.

Tina a quel punto ha ribattuto smentendola seccamente:

Nessun amore può essere ostacolato da qualcun altro. Lei mi accusa del fatto che gli uomini si allontanano per causa mia invece di domandarsi come fare per migliorare i suoi rapporti. Forse lei pensava che farsi un lifting e dei ritocchi estetici l’avrebbero aiutata in qualche modo a trovare l'amore. Ed invece, forse, era più apprezzata prima da me e dagli uomini perché eri più semplice e cercavi davvero l'amore.

Gemma ha quindi replicato dicendo che Tina è troppo prevenuta nei suoi confronti, non è neutrale e dà sempre dei giudizi contro di lei. Non c’è, quindi, alcun tipo di soluzione secondo la Galgani, perché l'opinionista non vuole vedere la realtà per quella che è.

Un'intervista non semplice, per la conduttrice, visto che entrambe le ospiti continuavano a parlare l'una sopra l'altra. La Toffanin ha provato a gestire le due protagoniste del pomeriggio di Canale 5, ma alla fine ha dovuto sventolare bandiera bianca e chiedere:

Ma come fa Maria a passare tutti i pomeriggio con voi due? Alla fine della giornata non le scoppia la testa?

Una reale conclusione dello scontro, manco a dirlo, non c'è stata. L'unico momento in cui Gemma e Tina si sono trovate d'accordo è stato quando Silvia ha chiesto loro "riuscite mai a far le brave ed andare d'accordo?". La risposta all’unisono è stata "no!".

L’intervista è terminata con uno dei loro classici botta e risposta e con il sollievo della conduttrice che, scherzando, ha chiuso l’ennesimo scontro tra le due bionde regine di Uomini e Donne con il più classico "Maria, io esco".