Geolier paparazzato con Chiara Frattesi: “Weekend di fuoco, hanno fatto di tutto per non farsi vedere insieme”

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini del rapper in compagnia della sorella del calciatore della Nazionale Davide Frattesi

Giusy Luglio 31, 2024

Geolier paparazzato con Chiara Frattesi: “Weekend di fuoco, hanno fatto di tutto per non farsi vedere insieme”

Nei giorni scorsi era trapelato il rumor in merito a un presunto flirt fra Geolier e Chiara Frattesi, sorella del calciatore dell’Inter e della Nazionale Italiana Davide.

Un’indiscrezione che aveva fatto in men che non si dica il giro del web, con tanto di segnalazione sulla giovane ragazza che avrebbe raccontato ad amici di “aver perso la testa per il rapper”.

Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha pubblicato le prime immagini della nuova coppia di questa rovente estate 2024. I due avrebbero passato un weekend di fuoco in Sardegna dove sono stati appunto paparazzati. Stando alla rivista diretta da Alfonso Signorini, Geolier e la Frattesi avrebbero fatto di tutto per non farsi beccare insieme. Impresa non riuscita!

Ecco quanto trapelato dal magazine:

Questi scatti esclusivi, mostrano Geolier, all’anagrafe Emanuele Palumbo, e la giovane Chiara in Costa Smeralda. I due hanno fatto di tutto per non farsi vedere insieme, nonostante si trovassero in Sardegna, una delle mete estive più gettonate e affollate. Possiamo dirvi che insieme sono usciti solo di notte. Non solo hanno frequentato i privé esclusivi dei locali della movida come il Billionaire. Il rapper napoletano per depistare i paparazzi e sfuggire agli occhi indiscreti ha cambiato ogni sera il modello di macchina.

I fotografi sono riusciti comunque a pizzicarli insieme prima dei saluti. Il rapper infatti è impegnato nel suo tour che lo vedrà esibirsi anche a Olbia:

Queste foto documentano la fine di un weekend di fuoco che li ha visti fare le ore piccole. Il momento di un addio che in realtà è solo un arrivederci, visto che Geolier, ora impegnato nel tour, il 16 agosto si esibirà live proprio a Olbia. L’arrivederci avviene di primo mattino, davanti alla villa appena fuori Porto Cervo che Geolier ha affittato assieme agli amici e al suo entourage, da cui non si separa mai. Lì fuori, ad aspettarlo, c’è una navetta che lo porterà al suo jet privato. Ma prima di salire lui e Chiara Frattesi appaiono per qualche istante insieme, per salutarsi alla luce del sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI