Geolier, flirt in corso con la sorella di Davide Frattesi? Il gossip

“Lei già qualche settimana fa aveva detto agli amici che era interessata a Geolier”, ha svelato una segnalazione

Giusy Luglio 28, 2024

Geolier, flirt in corso con la sorella di Davide Frattesi? Il gossip

Circa un mese fa, nel corso di un’intervista a Esse Magazine Geolier aveva confermato la fine della storia d’amore con la sua fidanzata storica Valeria. Una rottura che – come ammesso dal cantante napoletano – ancora faceva fatica ad accettare. La sofferenza era ancora cocente anche se si era detto pronto a nuovi cambiamenti.

Che sia nell’aria un nuovo inizio? Nelle ultime ore in rete ha infatti iniziato a impazzare un rumor che vedrebbe Geolier vicino alla sorella di un noto calciatore dell’Inter e della Nazionale Italiana, Davide Frattesi.

Stando ad alcune segnalazioni arrivate in direct a Deianira Marzano, il secondo classificato all’ultima edizione del Festival di Sanremo sarebbe stato visto in Sardegna insieme a Chiara Frattesi, legata in passato per un breve periodo al calciatore della Juventus Weston McKennie. La fine della loro storia che tanto aveva fatto rumore per la rivalità calcistica – le foto della ragazza con la casacca bianconera aveva fatto il giro del web in men che non si dica – non è stata comunque mai confermata dai diretti interessati.

Di recente un’utente ha scritto all’influencer di aver visto Geolier e Chiara insieme a cena al Just Cavalli:

Geolier era al Just Cavalli a Porto Cervo C’è un flirt con la sorella di Frattesi. I miei figli erano al tavolo accanto.

Le segnalazione più pepata però sarebbe un’altra. Una persona che avrebbe amici in comune con Chiara ha affermato che  la ragazza già da un po’ di tempo sarebbe interessata al rapper:

Deia, io e Chiara abbiamo amici in comune. Già qualche settimana fa lei ha detto a una nostra amica che era interessata a Geolier. Le piacciono i suoi modi di fare, è molto attento e galante. Secondo me sta nascendo un amore.

Rumor che hanno mandato in estasi gli amanti della cronaca rosa. Adesso non ci resta che attendere eventuali paparazzate.

COMMENTI