Geordie Shore, ecco come sono cambiati i protagonisti negli anni!

Categorie: Televisione, Ultime News

Geordie Shore è un reality show britannico prodotto e distribuito da MTV sin dal 2011. Si tratta di un adattamento del format Jersey Shore, andato in onda dal 2009 al 2016. Nello slang britannico il termine Geordie indica le persone originarie del Tyneside, zona nord orientale dell'Inghilterra.



Lo show ha riscosso un successo planetario tanto da spingere la produzione a continuare le riprese per molti anni.

Il reality show ha come protagonisti otto eccentrici ragazzi che vengono filmati durante le loro vacanze estive super trash in una città che sarà diversa per ogni edizione. A fare da sfondo, soprattutto nelle ultime stagioni, la città di Newcastle.



Nel corso degli anni, tantissimi sono stati i protagonisti di questo reality, ma alcuni in particolare hanno ottenuto grande popolarità. Oggi, dunque, andremo ad analizzare come sono cambiati nel tempo i protagonisti più amati (e odiati!) del programma di MTV.

Eccoli! James Tindale

James è uno dei pilastri storici di Geordie Shore fin dalla prima edizione. Presente nelle prime dieci stagioni dello show, è tornato a far parte del cast - a furor di popolo - nel corso della ventesima.  Nato a Consett, nel Regno Unito nel 1990, è apparso anche in First Dates Australia. Personal trainer qualificato, James è stato un ambasciatore di Muscle Mix,  ha creato una linea di abbigliamento ed è proprietario di una palestra. La sua frase ricorrente è "Il lavoro più pesante che abbia mai fatto è stato pettinarmi."  Beh, beato lui!



Charlotte Crosby

Charlotte ha fatto parte del cast della serie per 12 stagioni. All'interno dello show ha conosciuto Gaz Beadle con il quale ha iniziato una relazione al di fuori delle telecamere. Storia terminata dopo un tragico evento: la rimozione di una tuba in seguito a una gravidanza ectopica.  Nel 2013 ha vinto l'edizione inglese del Grande Fratello Vip. Nel 2022 è diventata mamma di una bimba, Alba, avuta dal compagno Jake Ankers. Oggi la ritroviamo con un look completamente diverso dovuto anche ai tanti ritocchini. La sua frase ricorrente: ""Non bacerei mai nessuno senza tartaruga". Beh anche gli uomini con la pancia però non sono male!

Sophie Kasaei

Protagonista indiscussa delle prime sette stagioni di Geordie Shore, Sophie è tornata nello show nel corso della 19esima, lasciando poi definitivamente il programma a fine stagione. Molto amata dal pubblico non solo per il suo essere esuberante ed estremamente socievole e loquace, tant'è che il suo motto era "Potrei parlare fino a sfinire chiunque!", ma anche per il suo aspetto prorompente, nel corso degli anni ha subito una drastica trasformazione. Sophie è notevolmente dimagrita, senza perdere le sue forme, ha fatto diversi interventi estetici e ha adottato uno stile ben più sofisticato.

Holly Hagan

Holly ha fatto parte del cast dello show britannico per le prime 13 edizioni, per poi farvi ritorno nella 17esima. La produzione ha corteggiato fino allo stremo l'ex protagonista di Geordie Show la quale anni prima aveva affermato che non avrebbe mai più fatto ritorno nel programma. Alla fine è capitolata grazie a un cachet stellare. Personaggio divisivo, è stata nel mirino delle critiche dagli appassionati dello show per i suoi chili di troppo. Le tante offese avevano portato la donna a un forte esaurimento nervoso. Poi la trasformazione: oltre 20 kg persi grazie a una dieta equilibrata e a tanto esercizio fisico. Oggi Holly è praticamente un'altra persona anche grazie ai diversi interventi chirurgici. L'iconica frase: "Sono finta, mi piace flirtare e ho due tette enormi" è ormai entrata nella storia di Geordie Shore.

Scott Timlin

“Fatemi entrare in quella casa, voglio spaccare tutto!”  e “Non posso credere di essere il capo di questi ragazzi”, sono solo due delle frasi più ricorrenti di Scott, volto familiare della tv britannica, nonché uno dei protagonisti con più presenze all’interno dello show di MTV. All’attivo ha infatti 92 presenze, avendo partecipato dalla quarta alla quindicesima edizione, per poi fare ritorno nella diciottesima e diciannovesima, mantenendo sempre il solito carattere frizzantino e indisciplinato, of course! Nel corso degli anni non è molto cambiato neanche dal punto di vista estetico. Il fisico infatti è sempre più scolpito che mai, così come non hai mai fatto a meno del suo inconfondibile ciuffo biondo!

Gary Beadle

Con le sue 131 presenze nell’arco delle prime 15 stagioni, “Gaz” è il protagonista indiscusso di Geordie Shore. Amato, odiato o forse più semplicemente invidiato per la sua iconica frase “Dovrebbero darmi una laurea in rimorchio di ragazze”, ha da poco annunciato la separazione dalla moglie Emma McVey, con cui faceva coppia dal 2016. I due hanno avuto due figli: Chester di 5 anni e Primrose di 3 anni.  Prima di conoscere Emma, all’interno dello show era stato insieme a Charlotte-Letitia Crosby.

A distanza di anni, Gaz continua a essere molto attento al suo fisico e a prendersi cura del suo corpo. Al suo volto “angelico” ha deciso di far crescere la barba, rendendolo ancora più affascinante!

Kyle Christie

“Farò scintille, farò divertire tutti"  è stata la promessa,  poi mantenuta, di Kyle, volto di Geordie Shore dall’ottava all’undicesimo edizione. La star del reality proprio di recente è salito agli onori della cronaca per la romanticissima quanto lussuosissima proposta di matrimonio alla sua fidanzata. L’uomo ha chiesto la mano alla sua compagna di lunga data Vicky Elizabeth Turner a bordo di uno yacht nell’incantevole scenario della Costiera Amalfitana.

In passato era stato legato alla collega Holly Hagan. I due avevano lasciato lo show  insieme. La relazione era stata poi definita dalla donna “tossica”. Anche Kyle si è sottoposto a qualche ritocchino estetico. L’uomo si sarebbe rifatto naso e mento,  e stando alle cronaca rosa pare si sia fatto il trapianto dei capelli e anche della barba!

Marnie Simpson

Il biglietto da visita “Sono una bellezza naturale, tette vere, capelli veri" non è di certo passato inosservato!  Indiscussa regina dello show britannico dalla settima alla sedicesima edizione, a oggi Marnie è una delle star più famose dei reality nel Regno Unito. Ammirata per la sua bellezza mediterranea, dalle forme giunoniche, in passato ha vinto anche il concorso di bellezza Miss Newcastle. Nel 2016 ha partecipato al Grande Fratello Vip britannico, classificandosi al quarto posto.

In Geordie Shore ha avuto delle brevi storie con Scotty T e Gaz Beadle, causando una spaccatura tra i due amici, successivamente ha iniziato una lunga relazione con Aaron Chalmers, poi terminata. Nonostante anni fa abbia dichiarato di essere completamente, con il passare del tempo anche lei si è fatta stregare dalla chirurgia estetica. Lei stessa ha dichiarato di aver fatto qualche ritocchino alle labbra, al seno e una liposuzione.

Aaron Chalmers

Nemmeno  le parole pronunciate da Aaron sono state smentite dai fatti! “Sono sfacciato, vivace e molto dispettoso" e così è stato! Protagonista di Geordie Shore dall’ottava alla sedicesima edizione, per un totale di 84 episodi. Prima di intraprendere la carriera da personaggio televisivo - ha partecipato anche a Sex on the beach -  l’uomo è stato un acclamato professionista di arti marziali miste, vincendo diverse competizioni.

Oggi Aaron è felicemente papà di due bambini avuti dalla compagna Talia Oatway.

Jason Gardner

Protagonista dalla prima alla terza edizione, per poi farvi ritorno nella sesta e nella settima, Jason è ancora ricordato per una sua paura simile un po’ a quella di molti comuni mortali: “La mia più grande paura è che mi vengano le rughe”. Le rughe a distanza di anni gli sono in effetti comparse ma poi non sta tanto male, no?

Vicky Pattison

Vicky è stata una delle colonne portanti dello show, avendo fatto parte di Geordie Shore per ben nove stagioni. La sua frase cult “Sono una ragazza di Geordie ma con uno stile da VIP"  è ormai storia per gli amanti del programma!  A distanza di anni la 36enne di Newcastle ha completamente cambiato immagine. Dimenticate la ragazza che tanto amava mangiare e che non aveva particolare cura del suo aspetto! Oggi la Pattison dopo aver seguito una dieta stretta, ha deciso di investire anche in qualche ritocco chirurgico che l’hanno resa praticamente (quasi) un’altra persona! A onor del vero però, aveva un viso bellissimo ancor prima degli interventi.