La vita di Georgette Polizzi non è stata mai semplice. L'ex protagonista di Temptation Island ha dovuto sin da piccola fare i conti con un destino piuttosto crudele ma, fortunatamente, negli ultimi anni la stilista ha potuto contare sull'appoggio dell'uomo che solo qualche settimana fa è diventato suo marito.
Da qualche tempo la ragazza sta combattendo contro la sclerosi multipla, la malattia che l'ha costretta per qualche tempo sulla sedia a rotelle, ma non le ha mai fatto perdere quella grinta che l'ha sempre contraddistinta. Nel letto di ospedale, circondata dall'amore e dall'affetto del suo Davide Tresse, Georgette ha scoperto di essere una vera guerriera, pronta ad affrontare l'ennesima difficoltà che si è presentata nel suo percorso di vita.
Un'esistenza fatta di prove, la sua, a partire dalla giovane età. La Polizzi sarà la protagonista della prossima puntata di Seconda Vita, il programma condotto e curato da Gabriele Parpiglia che racconta alcune storie di vita molto particolari. Nell'anteprima postata sulla pagina Instagram di Real Time, Georgette ha parlato della morte della mamma, scomparsa a causa del suo compagno: "Mia madre ha avuto una morte terribile causata dal suo compagno. Per me è stato scioccante, il sangue era in ogni dove".
Solo giovedì sera, tramite l'intervista completa, saranno disponibili ulteriori dettagli inediti sulla difficile storia dell'ex protagonista di Temptation Island.
A seguire l'anteprima in questione:
https://www.instagram.com/p/B4pVCETItLY/?igshid=12sy57f956t33