Georgette Polizzi ricorda la sua avventura a ‘Temptation Island 3’: “Un anno fa a quest’ora io e Davide Tresse non sapevamo che il nostro amore era così forte da vincere su tutto e tutti!”

L'esperienza di Georgette Polizzi e Davide Tresse a Temptation Island 3 è decisamente servita alla coppia, che si trova a vivere ora la propria favola d'amore con ulteriori certezze che prima mancavano e la forte convinzione di essere fatti l'uno per l'altra.



Il loro percorso nel reality, però, è stato tutt'altro che semplice, visto che inizialmente è stata Georgette a mettere a dura prova il suo rapporto con Davide, concedendosi alle attenzioni del tentatore Claudio D'Angelo, mentre poi è stato proprio il Tresse a ripagare con la stessa moneta la fidanzata, uscendo e aprendosi molto con la single Karina Bondar. Nonostante ciò, il loro amore è stato più forte di tutto e, durante il falò finale, quando dopo 21 lunghi giorni la Polizzi e il compagno si sono rincontrati, hanno capito di non poter fare a meno l'uno dell'altro.

Riapprodati nella quotidianità, i due hanno lavorato su quegli aspetti del loro rapporto che potevano farli titubare ancora, hanno compreso quanto sia forte il loro desiderio di costruire insieme qualcosa di sempre più importante e proprio nelle scorse ore hanno ricordato la loro assurda avventura nel reality, dove hanno rischiato di perdersi e, invece, si sono ritrovati più forti di prima.



"Un anno fa a quest'ora ci stavano odiando... ed eravamo sempre più consapevoli che prendere due strade diverse sarebbe stata la scelta migliore!", ha scritto Georgette sul proprio profilo Instagram, "Un anno fa a quest'ora avevo messo in atto qualsiasi cosa pur di smuovere dentro di te quel qualcosa che ti facesse capire che dare per scontata la persona che è al tuo fianco è il modo più facile per perderla! Un anno fa a quest'ora stavi facendo di tutto per farmela pagare pensando che in realtà il mio amore se ne fosse andato!". E, a quanto pare, quella dura prova è servita eccome alla coppia, che ancora non ne era del tutto cosciente, ma che grazie a quei giorni difficili ha capito "...che il nostro amore è così forte da vincere su tutto e tutti...".

Qui di seguito, le parole della Polizzi:



Che ne pensate? A voi è piaciuto il percorso di Georgette e Davide a Temptation?